20 pensieri su “Account”

  1. Potrebbe capitare eccome Wiki, le parole se usate nel giusto modo entrano dentro noi provocando caos, chi scrive, a volte non si rende nemmeno conto delle sensazioni che potrebbe provocare in chi legge.
    Siamo sinceri, a tutte quelle donne che dicono di non interessarsi ad un’altra persona che non sia il suo compagno o marito, io non credo, non ci credo perchè tutti abbiamo il bisogno di fare nuove amicizie, se poi queste si tramutano in incontri reali è la volontà di ambedue e non c’è nulla di male andarci a letto.
    Bellissimo il tuo racconto, molto delicato e diretto, come d’altronde lo sei tu, unica a non perderti nelle ipocrisie di stampo cattolico.
    Buon pranzo, per me oggi lasagne……… tu? 🙂

    Piace a 1 persona

      1. Si si, ci faccio mettere anche la cipolla rossa di Tropea che resta più dolce, tagliata di fino come anche i cetrioli che devono essere di una particolare misura……piccoli (ahah, scusami ma la battuta non nè voluta )e salsa tzatziki, et voilà l’insalatona è pronta.
        😉

        Piace a 1 persona

  2. Verona,la città dell’ amore! Ma scusa,tu vai agli appuntamenti con la giacca dei tempi della zia Wanda (o era proprio la sua)? Su quella batti perfino la mia di sciattoneria 😊 Comunque mica l’ho ancora capito perché l’hai lasciato andare……

    "Mi piace"

  3. Sì, può davvero capitare di incontrare persone che è come se “abitassero” da sempre dentro di noi … al di là dell’incontro reale e della fine, è qualcosa di incredibile come esistano delle “frequenze” nascoste capaci di scavare dentro il sentire, le corde di una persona e attirarla a sé, E non c’è niente da fare, lo si sente e basta.

    Piace a 2 people

  4. No, non sono fatti per avere un futuro questi incontri … c’è solo da viverli … con l’istinto, con l’intensità del momento, senza rimpianti … è bellissima questa storia, emozionante, io che odio Verona, attraverso i tuoi occhi, riesco a vederla in un’altra dimensione, ma la odio … ho dei rimpianti … 😕

    Piace a 1 persona

  5. Bellissimo questo racconto, emozionante davvero! Mah, per me certi incontri virtuali possono esistere anche nella realtà. Io mi sono fidanzata una volta con un ragazzo conosciuto via web ed è una storia che è durata 2 anni. Non è finita proprio benissimo però, insomma, almeno è stata vissuta… 😉

    Piace a 1 persona

  6. una bellissima lettera che la porti nel cuore .. i ricordi son belli , ti fanno sognare attimi meravigliosi … forse per te nel tuo morderti le labbra è che la volevi rimanesse così bella è pulita ….

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...