Legale dell’Espresso chiede intercettazioni al gip di Palermo, comprese quelle NON trascritte, perché…

Lucia Borsellino, Matteo Tutino e il presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta (D), in una immagine di repertorio. ANSA/FRANCO LANNINO
Lucia Borsellino, Matteo Tutino e il presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta (D), in una immagine di repertorio.
ANSA/FRANCO LANNINO

…giudicate inutilizzabili;insomma l’istanza del legale riguarda TUTTE le conversazioni del medico indagato.

(ANSA) – PALERMO, 18 AGO – Fabio Bognanni, l’avvocato dei giornalisti Piero Messina e Maurizio Zoppi, collaboratori del settimanale “L’Espresso” autori del servizio sulla presunta intercettazione della telefonata tra il medico Matteo Tutino e il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, ha chiesto oggi al gip di Palermo copia delle intercettazioni telefoniche e ambientali, comprese quelle ritenute inutilizzabili e non trascritte, del fascicolo di indagine aperto dalla Procura su Tutino.

Finalmente…allora c’è qualche speranza che “quelle” non siano sparite? ma guarda,l’espresso non molla, intanto le famose querele miliardarie di Crocetta al settimanale dove sono finite?Lo so gli italiani hanno la memoria corta ma non tutti.
Questa storia del duo crocetta tadino è vomitevole- vedi scorta e auto blindata alla borsellino da cui si deduce che il rischio per lucia d’esser fatta fuori esiste eccome -ma ancor più lo è l’inamovibile poltrona PD del presidente regionale.
W l’Italia!!!

2 pensieri su “Legale dell’Espresso chiede intercettazioni al gip di Palermo, comprese quelle NON trascritte, perché…”

  1. finalmente l’espresso va fino in fondo …. probabilmente c’è un fascicolo aperto … per poter accedere alle intercettazioni … adesso che farà crocetta? si autosospenderà? si metterà a piangere? farà la vittima? o invocherà il complotto? ……. ed il renzi che farà?

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...