I miei primi 1000 post su WordPress

post-milestone-1000-2x

Bel traguardo: naturalmente molti di questi post sono re-blog, come sapete, quasi tutti di politica-la mia passione- e WP per tale motivo è per me la piattaforma ideale, con alcuni di letteratura, saggi di scrittori noti a me cari.
Quindi credo proprio che diventerò stanziale, almeno per un po’ di tempo. Chi mi conosce sa che sono una rom della rete, sempre alla ricerca di autori e letture nuove.
Ma per ora: hic manebo optime, ciaooo a tutti!

23 pensieri su “I miei primi 1000 post su WordPress”

      1. Sai che al momento anche io trovo questa piattaforma molto stimolante?Qui si riesce a parlare pubblicamente con le persone e non mi pare vi sia quel presappochismo che c’è ad esempio su FB(ll’unica dove non ho un account tra l’altro!)o quella sintesi fine a se stessa che c’è su Twitter. Mi piace poi che non vi siano moderatori(odio la censura) e che le persone qui sono più interessate a quello che scrivi che non al proprio ego. Mi sembra un pò il primo Netlog(quando era Facebox) che poi hanno chiuso.Da allora sono anche su altri siti(Tsu,Ello,Minds,Tumblr e Chatta) ma al momento questo è il migliore indubbiamente per chi ama la forma del blog.

        Piace a 1 persona

      2. anche per me, ho girato tutte le piattaforme…su FB ho vissuto anni fa per 2 anni…poi son scappata dalla noia, twitter ..va bene per i politici, che seguo, tsipras e varoufakis, blog compreso di quest’ultimo, per il resto WP è sicuramente la meglio

        "Mi piace"

      3. Su Fb mi iscrissi quando in italia non la conosceva nessuno!Mi ci porto Andy,un collega inglese e infatti ero iscritto al portale britannico. L’iscrizione la feci con una mail che mi fece un amico programmatore ricavata all’interno di un sito di un azienda.La mail era bellissima…claudio@strunz.it!!L’adoravo!Poi successe che…per un pò di tempo non entrai…l’azienda fallì…la mail evaporò con il sito…la password di FB la dimenticai…col recupero mi inviavano la password a quella mail ed io non potevo entrare!I coglioni non avevano un Helpdesk a cui sottoporre il mio caso per cui…da allora fanculo FB!E ne sono grato perchè ciò che è diventato non mi piace quindi meglio così!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...