Sesso ad alta quota inserito nei corsi di studio delle hostess: pare lo faccia un passeggero su 10

sesso in aereo

Gli amanti del sesso in volo hanno addirittura creato un circolo, il Mile High Club.
Sto parlando di quei viaggiatori che, una volta su un aereo, non riescono a contenere la propria passione e, recatisi in bagno in coppia, sfogano le loro pulsioni sessuali.
Secondo un sondaggio diffuso recentemente, gli amanti del volo non sono affatto così rari: un passeggero su dieci, infatti, ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali nei bagni dei velivoli.
Gli ultimi finiti a processo qualche tempo fa perché scoperti in flagrante sono stati Alicia Lander e Jason Chase, sorpresi a fare sesso mentre si trovavano a bordo di un velivolo Air Canada. Nel raccontare la loro storia, l’Huffington Post ha citato numerosi episodi simili accompagnandoli ai pareri degli esperti di voli continentali e intercontinentali.
Tra questi, Cynthia Sullivan, direttrice della Atlantic Flight Attendant Academy, la scuola per aspiranti assistenti di volo. La donna ha confermato la frequenza di casi simili, tanto più che, ormai, il sesso ad alta quota è divenuto in tutto e per tutto una materia di studio, inserita nei programmi didattici.
-Succede più spesso sui voli più lunghi, ovviamente. Sui voli transatlantici capita con più frequenza, e accade sia in business class che in quelle più economiche- ha spiegato la donna.
Più che altro è roba da contorsionisti, visto quanto sono minuscole le toilette degli aerei…comunque a me una volta è capitato questo brivido caldo…l’idea mi è venuta ma ho lasciato perdere pensando appunto alla mia altezza e al cubicolo..mi son vista di fronte l’incastro 🙂

20 pensieri su “Sesso ad alta quota inserito nei corsi di studio delle hostess: pare lo faccia un passeggero su 10”

      1. come chi ti dice niente.. processo e colti in flagrante non ti suggerisce nulla?infinita dolcezzaa etc etc oh ragazzi ma su un aereo ci siete mai stati oppure sognate? business class, o che altro volete…fatevi un ereo privato, non per niente da che si vola sono le toilettes le alcove a meno che non si tratti di piloti…allora è altro contorsionismo…quello di cui parlate non esiste,esiste in histoire d’O,mi ripeto,ma è nel surreale, un romanzo appunto,se l’avete letto saluti

        Piace a 1 persona

  1. Il sesso in aereo è la cosa più meravigliosa che possa esistere, ma mai nel bagno, ma come si fa a rendere cosi triste una cosa cosi bella come il sesso, c’è chi lo ha fatto comodamente sdraiato sulla poltrona reclinabile di un Airbus A340 di ritorno da New York, viaggiando però in business class.
    Fare sesso in aereo costa assai…ahahahah
    Bel post viki, succede anche questo ad alta quota… 😉

    Piace a 1 persona

      1. Nel 2011, su un Airbus A340 della KLM, la zona riservata alla business class era una specie di salotto privato con 12 posti, di cui solo 4 erano occupati, evidentemente le due coppie hanno avuto lo stesso desiderio sullo stesso volo, ah! dimenticavo, sul monitor/TV dedicato alla coppia in questione, andava in onda il film “Il gusto dell’anguria”…meglio di cosi non poteva andare. 🙂

        Piace a 1 persona

  2. un sorriso … immagino un vuoto d’aria su un rapporto orale 😀 😀 😀 ….
    io credo che sia più l’adrenalina del momento .. quello che spinge a provare la trasgressione alle regole .. boooo …in aereo ci son stato fino alle canarie ma questo effetto non me lo ha fatto .. eppure ero in giusta compagnia .. 🙂

    Piace a 1 persona

      1. per me sì…qualcuno potrebbe anche vedere e io sono per l’intimità :-)e poi sto parlando di incontri improvvisi, dell’avventura…e quella ha bisogno di paprika in aggiunta, niente coperte o silenzi…

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...