Quel diavolaccio di Obama e il Santo Padre: la foto che imperversa in rete

obamacornuto

Il “merito” è tutto di chi ha fermato l’inquadratura nel momento giusto.
E così il presidente americano Barack Obama , con due belle variegate corna in testa, appare proprio come diavolo, mentre a pochi passi da lui c’è sua santità Papa Francesco, che nel viaggio statunitense sta
letteralmente conquistando tutti gli americani- dicono i nostri media-.
Ci tengo qui a ricordare una frase di Obama, subito riportata, poi sparita misteriosamente:all’invito papale di fermare le guerre e soprattutto il commercio d’armi Barak ha replicato :
– Belle le parole del Papa ma la politica resta quella che è-
Almeno ha avuto il coraggio di dirlo!
Diavolaccio di un Presidente! 🙂 🙂 🙂

15 pensieri su “Quel diavolaccio di Obama e il Santo Padre: la foto che imperversa in rete”

    1. maddai… che il vaticano che ha combattuto più guerre di sterminio usando la religione come bandiera faccia ora simili proclami fa ridere i polli, mi scusassero i pennuti…la storia non la cancelli…che poi vada proprio in casa di chi le guerre le crea a fare simili discorsi ..è fuori dal mondo…francamente ..che ne ne stia a casa….molto meglio

      Piace a 1 persona

    1. oh questa sì mi piace perché vedi, a me lo czar è sempre andato a sangue, lo considero l’unico vero Potente del pianeta. discutibile quanto vuoi…ma basta guardarlo negli occhi, hanno lo stesso colore del lago Baikal: l’azzurro chiaro di un gelo che viene da abissi di profondità…tell lì, son diventata pure poeta! 🙂

      Piace a 1 persona

      1. A me piace il fatto che se ne freghi delle sanzioni euroamericane e che vada avanti con i suoi progetti. E soprattutto che faccia guerra all’isis! E’ l’unico che sta facendo qualcosa di concreto. E detto da una di destra e anticomunista come me vuol dire tanto!Si è anche detto disposto ad accogliere profughi, ma in Russia non ci vogliono andare….

        Piace a 1 persona

  1. già chissà perché…secondo te uno che scappa dalla siria, africa, libia…cioè dal caldo , dal clima a cui è abituato da generazioni…va ad affrontare il gelido lungo inverno russo? …meglio morir di guerra o di fame…

    "Mi piace"

    1. stato e chiesa, alla grande insieme…ricodi quando clemente V si alleò, in pratica, con filippo il bello per sterminare i templari e imposessarsi delle loro enormi ricchezze? Il buon clemente convalidò l’accosa di eresia di Filippo e li brucio sul rogo…vedi un poì tu , ma se ne stesse a casa, molto meglio…

      Piace a 1 persona

      1. Da quando esiste un solo Dio, si è sempre ucciso in nome suo e questo la chiesa lo sa benissimo. Per farsi un’idea della loro ipocrisia, basta ricordare le tante donne messe al rogo dalla Santa Inquisizione. Hanno sempre soggiogato la gente ignorante con le loro storielle e il figlio d’Africa ne è un degno discepolo.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...