Letterina per il nostro pr. dopo aver appreso che “se facciamo quello che dobbiamo fare diventiamo più forti della germania”!

regina

“Se l’Italia fa quello che deve è più forte della Germania” tue fresche parole Matteo, scusami per il tu ma hai solo qualche anno più di me, e il gregge/sondaggio sky dice sì, applaude!
QUELLO CHE DEVE è da tradursi ovviamente con quello che dico io, giusto?
Siamo alla follia…guardiamoci attorno: corruzione , stato e mafia indistiguibili, disoccupazione giovanile alle stelle, un parlamento in pratica inquisito, compravendita di politici al mercato generale di
montecitorio…pr imposti a sequenza in peggiorativo e siamo più forti della germania?
Questo è delirare, roba da balconi davvero, quelli di palazzo venezia, sono stata chiara?
No, mio piccolo, minuscolo patetico dittatore: noi siamo mille miglia lontani dalla germania, e lo sa dio se la amo, ma sono obiettiva. E un’altra cosa: sei pure un profittatore: lo scandalo Volkswagen ti fà fare la voce grossa , vero? Che cosa non si dice e si fa per prenotarsi voti…
Chetati, non conti un emerito caspio nella scacchiera europea non parliamo poi in quella mondiale.Hai voglia a importi a tutti i costi, lo so che conti anche sul papa, ma pure il vaticano è in forte ribasso, prove alla penna.
SE l’italico gregge ti segue…beh, tranquillo, il risveglio sarà amaro, per tutti!

Tua Viki bacio3

19 pensieri su “Letterina per il nostro pr. dopo aver appreso che “se facciamo quello che dobbiamo fare diventiamo più forti della germania”!”

      1. E quando se lo sogna quello un bacio da una donna come te?
        Se proprio gli va bene, avrà una tresca con la tipa “sorrido-tanto-quando-parlo-e-mi-muovo-in-un-certo-modo-perché-devo-farti-capire-che-mi-piace-tanto”… ma è tutto ciò cui può aspirare. 😀

        Piace a 1 persona

    1. esatto, vedi l’immagine, questa della germania è da ricovero immediato! la situazione è pericolosa datosi che questa casta politicante dice sì per non mollare le poltrone enoi, in maggioranza, lo applaudiamo.
      A quando parleremo di impero? :-)!

      "Mi piace"

  1. ci sarebbe da ridere se non pensassi a quella piazza venezia dei tempi andati che cominci a lustrarsi a nuovo … e il matteo caronte del popolo che ci traghetta a destra .. manca solo l’alloro .. e naturalmente un buon dottore per questa italia malatuccia di idee

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...