Hostess arrotonda lo stipendio con il sesso a pagamento in volo, il corso di cui ho parlato deve essere stato esaustivo!

Il 19 SEttembre postai un articoletto che sucitò un certo “movimento”: Sesso ad alta quota inserito nei corsi di studio delle hostess, pare lo faccia un passeggero su 10.
Ora una hostess sembra aver messo in pratica gli “insegnamenti”: infatti per arrotondare lo stipendio, si concedeva ai passeggeri per 1.500 euro a prestazione. Una vera e propria professionista del sesso lo devo ammettere 🙂
La donna, pizzicata in flagrante e quindi licenziata, ha raccontato al Daily Mail di aver guadagnato in due anni la bellezza di 650mila sterile (quasi 900mila euro) grazie al suo secondo lavoro.
Avete capito bene? Un genio questa fanciulla per altro di sicuro una supergnocca!
Non si conosce la compagnia aerea per la quale la escort-hostess lavorava , ma la industriosa ragazza avrebbe adescato la maggior parte dei suoi clienti sulle rotte a lungo raggio per gli Stati Uniti e il Medio Oriente, dove i passeggeri sono di solito più facoltosi.
Da bimba volevo fare il pilota d’aereo…beata innocente gioventù 🙂

32 pensieri su “Hostess arrotonda lo stipendio con il sesso a pagamento in volo, il corso di cui ho parlato deve essere stato esaustivo!”

      1. che poi…te lo dico qui che tanto non mi sente nessuno…ma se arrivasse uno di quegli emiri e mi dicesse: io volere tuo culo…in cambio dare te un milione di euro…ahooo…l’Iban glielo darei immediatamente!

        Piace a 1 persona

  1. pensare che il sesso ad alta quota è un sogno irrealizzato per tanti… Per quanto riguarda la mia esperienza, certo le hostess delle compagnie straniere meritano davvero in quanto a patataggine… ho volato di recente spesso su tratte interne italiane e ti garantisco che mi sarei buttato giù col paracadute piuttosto che avere contatti intimi con le hostess a bordo… 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...