ITALIA AL 25° POSTO NELLA CLASSIFICA UE SULLA GIUSTIZIA SOCIALE

untitled

-Un quadro decisamente allarmante che stride con l’oramai nota propaganda di Governo che vuole far apparire un Italia in ripresa. – DA LEGGERE questo post, dati alla mano.
Altro che gufi. Dopo di noi solo la grecia , che però ha la fortuna di avere un invidiabile Tsipras , e la croazia. Smettiamola di credere alle cavolate di chi gira il mondo a nostre spese a raccontar palle da Oscar parlandosi addosso!

19 pensieri su “ITALIA AL 25° POSTO NELLA CLASSIFICA UE SULLA GIUSTIZIA SOCIALE”

      1. ESATTO; per questo mi ostino con simili post che , tra l’altro, riportano solo notizie e dati nudi e crudi ma la gente non vuole vedere…non so, ho sempre più in mente un certo balcone…

        Piace a 1 persona

  1. Ma mia cara come vedi agli italioti interessa solo il calcio e che Valentino vinca il mondiale! Il resto cosa vuoi che sia? Ti stupisci che qualcuno si beva le caxxate del Renzi dal Sudamerica? Io non più,visti gli argomenti in prima pagina sui giornali e di maggiore discussione…..Altrimenti più di qualcuno penzolerebbe da una forca!

    Piace a 1 persona

    1. già, che vinca il mondiale…pazzesco ecco perché siamo ridotti così.questo è anche un grande evasore fiscale, in altri paesi sarebbe stato cacciato altro che mondiale, perché lo sport è anche integrità morale, per antica definizione. Ma nessuno lo dice…così siamo in italia

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...