NON C’ E’ PIU’ TEMPO DA PERDERE. O CON RENZI O CONTRO RENZI

Featured Image -- 4958

-Qui non si tratta più di temere il colpo di stato. Qui siamo in un regime autoritario e illegale che non definisco fascista perché i fascisti almeno erano dei nazionalisti che pensavano, alcuni in buona fede, di fare gli interessi dell’Italia; mentre i piddini stanno svendendo il nostro paese a multinazionali straniere e americanizzando la nostra cultura, sapendo benissimo quello che stanno facendo. Ed è tutto lì il renzismo: una grande, frettolosa liquidazione di quanto c’è di buono in italia- concordo in ogni parola, compresa l’illegalità di un pr non eletto, un parlamento eletto con una legge incostituzionale e un presidente della Repubblica nominato da quel parlamento incostituzionale.
E ora ROma: vero, pare proprio un piano quinquennale quello del commissario. e questo avviene con la complicità di milioni di italiani per i quali …tanto sono tutti uguali. Identità di pensiero, reblog

Annunci

12 pensieri su “NON C’ E’ PIU’ TEMPO DA PERDERE. O CON RENZI O CONTRO RENZI”

  1. Si, viky, è preoccupante. Tra l’altro l’ultima di oggi, sia pur smentita, parla di navi da guerra italiane nei mari di tobruk…pare l’avventura di Crispi…ci avviamo verso il fascismo postmoderno. Che grottesco orrore!

    Piace a 1 persona

    1. già, mi fà piacere che qualcuno tocchi l’argomento qui…fascismo postmoderno…è da parecchio che ne parlo…smentita sì, ma non c’è mai fumo senza arrosto che brucia, non può essere tutta invenzione. ciao Franz…

      Piace a 1 persona

      1. ne stanno parlando e al di fuori del parlamento, vogliono intervenire militarmente inllibia, i servizi hanno pure organizzato (secondo me) la profanazione delle tombe degli italiani…ma questi si pensano che ci siamo scordati di ilaria? la giornalista rai che hanno ammazzato, la Alpi dico.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...