Corradino Mineo nel day after fa i nomi: Renzi è subalterno alla Boschi. Ma riferimento era politico non sessuale…è polemica

renzi boschi

Il parlamentare ex Pd poche ore prima aveva diffuso una nota in cui attaccava il presidente del Consiglio alludendo a fatti e situazioni di cui non voleva parlare: -Lui sa che io so-.

-Alla sibillina frase aggiungo che anche la sottoscritta sa…credo che ormai l’abbiano capito anche i sassi di piccomonnezza 🙂

Oggi su La7 e con un post su Facebook fa marcia indietro: -Mi scuso per le interpretazioni sessiste. Ma il segretario è un leader fragile.
Renzi è subalterno alla Boschi. Ma politicamente, non c’è nulla di sessuale-.

Prima lui sa che io so poi non c’è niente di sessuale…solo politico. Allora matteuccio è messo decisamente male… 🙂

Dunque il giorno dopo l’attacco, il senatore ex Pd Corradino Mineo fa marcia indietro, ma soprattutto fa i nomi. Solo poche ore prima infatti, in una nota aveva alluso a fatti e situazioni di cui non voleva o non poteva parlare:
-Renzi è succube di una donna bella e decisa. Lui sa che io so-
Si era ipotizzato- certo è ipotesi ardua 🙂 – che parlasse del ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, ora è lui stesso a fare il nome.
-I giornali- ha detto su La 7 a “L’aria che tira“-hanno usato le mie parole per portare in prima pagina quello che girava come pettegolezzo. Ma io non volevo dire nulla di male parlavo in generale. Renzi talvolta è subalterno ai suoi collaboratori. Io so che non credeva né nella riforma costituzionale, né della scuola. Ma i suoi lo hanno forzato, è un leader fragile. Mi scuso se qualcuno ha visto allusioni sessiste, ma io non volevo fare alcun riferimento sessuale. Sono gli altri ad essere ‘fissati’-

Infatti i suoi collaboratori sono tutte donne belle e decise…non l’avevo notato 🙂

Da “Il fatto quotidiano”

Come rido….fusse che fusse che alla fine sapessi io????So già che nessuno commenterà…l’argomento è “scottevole”…ma un giorno dovrete darmi ragione e io dirò…l’avevo detto …con enorme goduria! 🙂 🙂 🙂

41 pensieri su “Corradino Mineo nel day after fa i nomi: Renzi è subalterno alla Boschi. Ma riferimento era politico non sessuale…è polemica”

      1. Alla fine succederà che chi proprio non sopporta questo clima di fasullo ottimismo, se ne andrà altrove.
        E loro, carissima, rimarranno lì dove sono.
        Questo non lo schiodi facilmente.
        È protetto dai poteri forti…

        Piace a 1 persona

      2. No non ci siamo capiti.
        Il tipo gode degli appoggi di tutti, sindacati, confindustria, banche e stampa. Segue le teutoniche direttive e quindi è perfetto.
        Perfino il corpo docente ha zittito, con 500 euro in busta paga a ottobre.
        Sul colle non ci sono altro che celebrazioni, funerali e commemorazioni.
        Ti prego! Quando si è trattato di far scoppiare gli scandali per altri governi, c’è voluto un nanosecondo.
        Questo lo vogliono tenere in sella. A lungo. Non è parte del sistema. È il sistema.

        "Mi piace"

  1. mio caro piero non puoi controllare e chiudere le bocche per sempre…un cane sciolto esce , è statistica…e uscirà anche qui, per ora son solo allusioni, ma il sesso, da che mondo è mondo è sempre stato usato anche per far fuori i potenti se costui può chiamarsi tale , per me è solo uno zerbino, che si parla addosso. ora ho chiarito, credo. E magari a farlo fuori è solo un povero giornalista che però ha il coraggio, da una testata non governativa di regalarci uno scoop. E allora sai, col vaticano in casa, diventa dura…che vuoi son di chiesa in famiglia….
    E poi che ci incastra che il popolo parla solo contro i preti..caspio più scandaloso di così il vaticano come dovrebbe essere? Lì non sono sospetti, sono certezze e non si tratta di lenzuola ma di miliardi ingoiati da chi dovrebbe vivere “in povertà!e mi fermo qui….

    Piace a 1 persona

      1. se l’è scritto lei l’incensazione? capirai le difficoltà..c’è il vuoto assoluto con una opposizione inesistente…ci riusciva anche ridolini a fare le riforme stravolgendo la costituzione in questa situazione…e poi..le ha fatte lei? maddai…personalmente non mi onora per niente…è chiara la sua posizione, e francamente non la trovo per niente onorevole e. ciauuu e grazie

        Piace a 1 persona

      2. Ma l’aspetto incredibile della vicenda è che l’elegia venga diffusa da una greca. Cioè noi tifiamo per Tsipras e questi tifano per il governo italiano?
        Secondo me il mondo, il mondo intero, è fuori di testa!

        Piace a 1 persona

      3. ma no…quello della greca è un falso…oppure è una greca prezzolata…mi vorrai mica mettere tsipras, l’unico politico che oggi rispetto, con questa …ehmmmm…ecco con questa leopardata….

        Piace a 1 persona

      4. No Viki la blogger è una professoressa greca che scrive in Italiano e fa parte della nostra comunità… Di solito prende dei testi da internet e li pubblica aggiungendo immagini e/o considerazioni. Ha fatto la stessa cosa con la celebrazione della tipa.

        "Mi piace"

      5. ti ho già risposto, a me non mi onora per niente …certe strade per la sottoscritta sono impercorribili e giudico di conseguenza. nel ciarpame pseudopolitico attuale nessuna donna può rappresentarmi neppure vagamente. ammiro e rispetto Hillary clinton e tifo per lei. le nostre bionde- perché son tutte bionde- per me tengono fede al detto popolare USA….

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...