22 pensieri su “MOTO GP Valencia: Jorge Lorenzo campione del mondo, un grandissimo”

  1. Non hai idea di come ci godo!!!! Adesso sto ascoltando i patetici giornalisti italiani faziosi che danno la colpa a Marquez se l’evasore fiscale ha perso il mondiale! Certo,é sempre colpa degli altri,mai la sua che si è comportato di merda e non è stato in grado di superare gli ultimi 3 ! Forza Marquez!!! E grande Jorge Lorenzo 😊

    Piace a 1 persona

    1. sììì, marquez non ha sorpassato lorenzo poteva ma non l’ha fatto… inizia la storia come prima della penalizzazione del doc honoris causa, patetici.Uno si è fatto scappare: è andata male, non abbiamo vinto! non ho parole….
      Insomma gli spagnoli hanno il podio, punto e basta e comunque marquez è alla pari di Lorenzo, che tattica ragazzi, che precisione 🙂 ciapa e porta a ca’!

      Piace a 1 persona

    2. Indiana, forse non hai avuto la “sfortuna” di sentire le cazz..te di Fazio ieri sera..
      😦
      Una perfomance da sputagli in faccia, uno sciovinismo che mi ha molto irritata, e va bene che quello è un servo della Endemol e dello share, però….
      Son felice per gli spagnoli.
      Vinca il migliore, Viki, vinca sempre!!

      Piace a 1 persona

  2. Che poi dico se pure Napoleone conobbe la polvere ( come recita il 5 maggio)..
    Mah

    “Oh quante volte, al tacito
    morir d’un giorno inerte,
    chinati i rai fulminei,
    le braccia al sen conserte,
    stette, e dei dì che furono
    l’assalse il sovvenir! “

    Piace a 1 persona

  3. non so manco chi sia fazio,marzia, ho visto il GP moto oggi e non mi son persa un secondo: perché siamo così stolti da non voler riconoscere la superiorità altrui? E soprattutto che il tempo passa e un campione non rimane tale per sempre e che se commette un errore deve pagare , come gli altri?ha ragione indiana ora il pesarese ha perso per colpa di Marquez , ripeto: ciapa e porta a ca’, che poi un quarto posto mica è male…

    Piace a 1 persona

    1. Nemmeno io vedo Fazio (mica devo fare penitenza!) ma il Rossi ha appena frignato davanti ai microfoni accusando Marquez di aver favorito Lorenzo,e da tante gare! Pensare che lo stesso Rossi cura il merchandising di Marquez….ovviamente pagando le tasse a Londra, e che a farlo cadere per ben tre volte é stato proprio lui,l’ultima con la famosa pedata.Lui dice che è stato Marquez ad andare addosso alla sua gamba…Marquez che complotta con Lorenzo per portagli via il mondiale….Marquez che esiste ed è troppo forte per lui che ormai è superato! Gran brutta cosa l’invidia!!! Rossi se non mi facesse schifo mi farebbe pena! Uno che non è in grado di accettare le sconfitte vuol dire che non è mai stato un vero campione!!! Che vada a far politica perché a rubare soldi e a parlare facendo vittimismo accusando gli altri quando le cose vanno male é proprio bravo!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...