Algeri, troppo bella questa new: dopo la prima notte di nozze si ritrova nel letto la moglie struccata e le fa causa

In genere il risveglio di due sposini è faccenda mielosa e tutta picci-picci.
Ma non ad Algeri dove un neo consorte,di fronte alla vista della moglie per la prima volta senza trucco, ha avuto una reazione a dir poco inconsulta: non l’ha riconosciuta scambiandola per un ladro introdottosi in casa di nascosto.
Anche dopo il riconoscimento della donna alla quale aveva giuratoo eterno amore il giorno prima, la situazione non è migliorata.
L’uomo ha deciso di farle causa chiedendo un risarcimento di circa 18.000 euro per danni psicologici dicendo di essersi sentito profondamente raggirato.
-La donna che avevo scelto di sposare era bella e attraente- dichiara l’uomo che ora accusa la sposa di averlo ingannato con uno spesso strato di make-up e trucchi vari.
Per lo sposo è da escludersi qualsiasi possibilità di mediazione.

Questo è passato da un delirio alcolico all’altro e poi si è svegliato…ma vi pare possibile una cosa del genere? surreale! 🙂 🙂 🙂

garfield

Chez la reinemargot trovate DELGADO, capitolo VI: Rosso d’antiche sere

reinemargot

http://reinemargotblog.wordpress.com/

bacio3

28 pensieri su “Algeri, troppo bella questa new: dopo la prima notte di nozze si ritrova nel letto la moglie struccata e le fa causa”

  1. ahahah ma si può? E’ vero che il make up può cambiare il volto di una ragazza.. a questo punto gli avrei detto “Ah bello, la prossima volta vai a convivere che magari di certi scherzi te ne accorgi prima”.
    Come hai detto tu… surreale!
    Ciauuuuu

    Piace a 1 persona

  2. Ahahaha!!!! Ma che cavolo si era messa in faccia? Una maschera??? Ma dai,non ci crede nessuno! Questo qui si è inventato una balla per tirarsi indietro. Certo che se avessero convissuto prima…..Vero che ci sono donne che quando si struccano non le riconosci più,ma possibile che l’abbia vista sempre super stuccata???

    "Mi piace"

  3. Conosco uno che ha rimorchiato una super gnocca in un locale con luci soffuse….Arrivano da lei: via il push up sopra e sotto;via la guaina contenitiva,i tacchi 12,le extention e le ciglia finte….Al che lui ha avuto uno smosciamento totale e se ne è ito con una scusa banale! Bisogna sempre guardare bene prima😉

    Piace a 1 persona

    1. di cose ne puoi fare se pensi che mio cugino alex, un burlone cattivo :-), è riuscito con l’aiuto del gruppo a truccarsi e sistemarsi come gnocca megagalattica- e ti giuro che dalle foto lo era- per turlupinare un poveraccio, stronzo sì, ma anche sfigato- e questo non mi è piaciuto molto!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...