Credete nelle prescrizioni mediche?

parere-medico

Oppure fate a modo vostro?Perché succede spesso,  non si ascolta “quello che non piace”,  anche perché  c’è sempre l’amico “saggio”che ti consiglia per bene, sostenendoti!  🙂

 

9 pensieri su “Credete nelle prescrizioni mediche?”

  1. Dipende da cosa prescrive! Ci sono medici che mollano medicine come fossero caramelle senza mai capire la causa del problema.Hai il mal di testa? Prenditi il pasticcone che ti passa! Non cercano di capire perché ti viene:se sei teso,se hai una carie,se mangi male…..Bisogna trovare il medico giusto ,quello che capisce i problemi guardandoti pelle e lingua, e che indaghi sulle cause senza distribuire farmaci che arricchiscono i soliti noti!

    Piace a 1 persona

      1. Eh,trovarlo! Io le per fortuna rarissime volte che vedo il mio devo discuterci sempre perché lui pensa una cosa e io un’altra,e visto che il corpo è mio penso di conoscerlo meglio di lui. Per non parlare dei pediatri:ne ho cambiati già tre per i miei figli. Di solito mi rivolgo a medici omeopati e allora mi attengo. Perfino il mio veterinario é omeopata! Ma tantissimi medici non considerano l’omeopatia come cura! Possibile? A me ha sempre curato tutto! Adesso poi c’è la storia dei vaccini antinfluenzali per i bambini…..io non li ho mai fatti né a me né a loro:mi limito a rafforzare le difese immunitarie di tutta la famiglia con pappa reale,vitamina c presa dalla frutta e il consumo di tantissimi agrumi.Il risultato? Mai presa influenza! Al massimo un po’ di febbriciattola con tosse e raffreddore. Poi magari dipende dalle persone

        Piace a 1 persona

      2. beh già non siamo d’accordo: il corpo sarà tuo ma la laurea in medicina ce l’ha lui…quindi..inutile andare dal medico, ci si cura da soli e stop 🙂 per carità, a ciascuno il suo…pensiero….

        "Mi piace"

  2. mi attengo al mio medico curante, che a dire il vero ho consultato pochissimo perché ho salute eccellente, ma per esempio l’anno scorso mi ha prescritto l’antibiotico perché ho avuto bronchite e otite insieme .. è bravo, preparato, e non lo dico solo io tra la gente che ha in cura.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...