BOTTI di CAPODANNO : anche NO

capodanno 2016

Non posso farci nulla. I “botti” non mi sono mai piaciuti, sarà che ho conosciuto persone senza dita causa capodanno. Cosa ben diversa sono i fuochi d’artificio gestiti e creati da professionisti con effetti a volte veramente meravigliosi.
Inoltre come tutti quelli che hanno animali domestici non posso rimanere indifferente al mio gatto quasi infartato che si nasconde tremando, tanto che come soluzione ho trasformato una cabina armadio in un bunker per proteggerlo dal rumore.
Chi non ha un cane o un gatto non può capire.

Anwar Maggi di Bastardidentro

Condivido i Bastardidentro e applaudo: odio i botti di Capodanno,anche se il mio Big è un felino anomalo, non fà una piega…
Auguri, popolo di WP!

 

12 pensieri su “BOTTI di CAPODANNO : anche NO”

  1. Botti vietati in oltre mille città. Finalmente anche da me. Diciamo qualche cretino c’è… Ma son botti di piccole dimensioni e isolati. Non come gli anni precedenti. Da me allucinante, già da poco più della metà di novembre e proseguendo di intensità… Sotto Natale da incubo. Ma quest’anno finalmente c’è pace. Aggiungendo in ultimo che un calo sensibile delle vendite negli ultimi due anni è dovuto alla crisi. Auguri

    Piace a 1 persona

  2. …purtroppo intorno alla mezzanotte passata, dalle mie parti, anche se in misura minore, si sono
    uditi dei botti……ma la gente proprio non vuole capire che quel fracasso assordante disturba tutti e
    può creare dei danni permanenti alle persone?

    Piace a 1 persona

Lascia un commento