Questa volta gli dei si sono svegliati:Uccide la moglie a coltellate a Brescia e poi si schianta in autostrada contromano sull’A4

femminicidio

Miracolo! dopo l’ennesimo femminicidio un uomo paga con la vita: gli dei si sono svegliati perché alla “giustizia” chi ci crede più, in questi casi?
I fatti, da Ansa .it:
-È stata trovata sgozzata, quasi decapitata, sul pavimento della cucina, Marinella Pellegrini, la donna di 56 anni uccisa a Brescia dal marito Paolo Piraccini, anche lui di 56 anni, che poi si è schiantato in auto contromano sull’A4 contro un tir. La coppia avrebbe avuto ieri sera una lite furibonda che l’uomo ha tragicamente concluso impugnando il coltello e uccidendo la moglie.
Piraccini ha poi chiamato il cognato:
-Ho ucciso Marinella e adesso vado ad ammazzarmi-
E così ha fatto imboccando contromano con la sua auto il casello autostradale di Ospitaletto (Brescia) e andando a schiantarsi contro un tir. La coppia non aveva figli e abitava in un lussuoso appartamento a Brescia 2, quartiere cittadino. I vicini di casa descrivono i due come “una coppia tranquilla e molto discreta”.
La donna lavorava come impiegata, mentre l’uomo era il titolare di una pizzeria da asporto in provincia e secondo alcuni parenti ultimamente stava affrontando un periodo di depressione legata ad alcuni problemi di salute-
Ecco, vedete: lui soffriva di depressione…come no…se non fossero intervenuti gli dei…sarebbe già fuori dal carcere,poverino, tanto depresso da far fuori la moglie in modo tanto efferato…  👿
Mi spiace…di compassione non ne ho più, ho esaurito la scorta e la pietà ipocrita la considero il peggiore dei mali, peggio della peste nera!

16 pensieri su “Questa volta gli dei si sono svegliati:Uccide la moglie a coltellate a Brescia e poi si schianta in autostrada contromano sull’A4”

  1. Solo tre appunti, tesoro mio: 1,non avrebbe dovuto uccidere prima lei; 2, non avrebbe dovuto imboccare contromano l’autostrada, avrebbe potuto uccidere altri innocenti; 3, avrebbe fatto meglio ad impiccarsi. Così non avrebbe fatto altri danni… Ma che lo dico a fare? Ognuno si regola come meglio gli pare, spesso in modo così schifosamente egoistico e sanguinario…
    Bacio…

    Piace a 3 people

    1. io mi accontento di godere miseramente…almeno si è tolto di mezzo prima di uccidere un’altra donna. e non mi sento niente affatto misera…visto che la giustizia NON esiste…vedi gli altri casi esono anche stanca di chiedermi che cosa hanno questi uomini…uccidono e basta! e i femminicidi sono in aumento anche nella civilissima europa

      "Mi piace"

  2. è triste dirlo ma hai ragione: la depressione non giustifica davvero un orrore del genere frutto di un odio profondo e irrazionale .E pensa se invece di un tir trovava un’altra auto e faceva fuori gli occupanti…

    Piace a 1 persona

  3. Ormai questi orribili femminicidi sono all’ordine del giorno……questi cervelli maschili malati se la dovrebbero prendere con sè stessi e non con le compagne di vita……

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...