Miracolo! dopo l’ennesimo femminicidio un uomo paga con la vita: gli dei si sono svegliati perché alla “giustizia” chi ci crede più, in questi casi?
I fatti, da Ansa .it:
-È stata trovata sgozzata, quasi decapitata, sul pavimento della cucina, Marinella Pellegrini, la donna di 56 anni uccisa a Brescia dal marito Paolo Piraccini, anche lui di 56 anni, che poi si è schiantato in auto contromano sull’A4 contro un tir. La coppia avrebbe avuto ieri sera una lite furibonda che l’uomo ha tragicamente concluso impugnando il coltello e uccidendo la moglie.
Piraccini ha poi chiamato il cognato:
-Ho ucciso Marinella e adesso vado ad ammazzarmi-
E così ha fatto imboccando contromano con la sua auto il casello autostradale di Ospitaletto (Brescia) e andando a schiantarsi contro un tir. La coppia non aveva figli e abitava in un lussuoso appartamento a Brescia 2, quartiere cittadino. I vicini di casa descrivono i due come “una coppia tranquilla e molto discreta”.
La donna lavorava come impiegata, mentre l’uomo era il titolare di una pizzeria da asporto in provincia e secondo alcuni parenti ultimamente stava affrontando un periodo di depressione legata ad alcuni problemi di salute-
Ecco, vedete: lui soffriva di depressione…come no…se non fossero intervenuti gli dei…sarebbe già fuori dal carcere,poverino, tanto depresso da far fuori la moglie in modo tanto efferato… 👿
Mi spiace…di compassione non ne ho più, ho esaurito la scorta e la pietà ipocrita la considero il peggiore dei mali, peggio della peste nera!
Solo tre appunti, tesoro mio: 1,non avrebbe dovuto uccidere prima lei; 2, non avrebbe dovuto imboccare contromano l’autostrada, avrebbe potuto uccidere altri innocenti; 3, avrebbe fatto meglio ad impiccarsi. Così non avrebbe fatto altri danni… Ma che lo dico a fare? Ognuno si regola come meglio gli pare, spesso in modo così schifosamente egoistico e sanguinario…
Bacio…
"Mi piace"Piace a 3 people
Intanto questo è steccato…quel brav’uomo di catania purtroppo è ancora vivo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per fortuna non ha trascinato altri nel suo inferno: pensa se si fosse schiantato contro un’altra vettura e non un tir…
"Mi piace"Piace a 1 persona
purché si sia levato di mezzo…è andata bene così
"Mi piace"Piace a 1 persona
Al prossimo allora e speriamo che decida per un modo più ecologico di togliersi di mezzo…
"Mi piace"Piace a 2 people
no, non ci spero, il prossimo si fa giusto due annetti di gabbio poi esce e ne ammazza un’altra
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perseverare è diabolicamente umano…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non so se m’è sfuggito e lo hai già scritto ma… Hollande proprio ieri ha concesso la grazia ad una donna accusata di eccesso di legittima difesa per aver uciso un marito che abusava lei e le figlie da decenni!
"Mi piace"Piace a 1 persona
capirai che sforzo!! sì lo so…
"Mi piace""Mi piace"
Sforzo minimo… purtroppo precedente importante!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma che cos’hanno questi uomini? Che sta succedendo? Dobbiamo davvero godere miseramente della fine in autostrada di questo tipo perchè la giustizia non fa il suo dovere? Scherziamo?
"Mi piace"Piace a 2 people
io mi accontento di godere miseramente…almeno si è tolto di mezzo prima di uccidere un’altra donna. e non mi sento niente affatto misera…visto che la giustizia NON esiste…vedi gli altri casi esono anche stanca di chiedermi che cosa hanno questi uomini…uccidono e basta! e i femminicidi sono in aumento anche nella civilissima europa
"Mi piace""Mi piace"
è triste dirlo ma hai ragione: la depressione non giustifica davvero un orrore del genere frutto di un odio profondo e irrazionale .E pensa se invece di un tir trovava un’altra auto e faceva fuori gli occupanti…
"Mi piace"Piace a 1 persona
quello che dice anche silviatico…
"Mi piace""Mi piace"
Ormai questi orribili femminicidi sono all’ordine del giorno……questi cervelli maschili malati se la dovrebbero prendere con sè stessi e non con le compagne di vita……
"Mi piace"Piace a 1 persona
invece no, prima ammazzano e poi, raramente , SI ammazzano…
"Mi piace""Mi piace"