26 pensieri su “L’EUROPA NON C’E’ PIU’, SI SONO SOLO DIMENTICATI DI DIRCELO”

    1. l’alternativa sarebbe cacciare via a calci renzi e compagnia, dimezzare stipendi e diarie nonché numero dei cialtroni che stanno a roma, cioè la rivoluzione, altro che riforme che sono tagli. loro vanno tagliati…poi forse potremmo chiamtarci un popolo degno.

      Piace a 1 persona

      1. no, poi si torna alla lira…ma è solo un sogno, altra idea, sempre dopo aver cacciato la rumenta attuale consorziarsi con spagna grecia e portogallo…una specie di lega “tra poveri” funzionerebbe, anche se in pratica non saprei come attuarla. comunque la cosa che mi dà più fastidio è il lekkakulismo renziano che ben si abbina con la nostra ignavia ma che non può reggere a lungo con il nostro debito pubblico.
        Sto andando a ruota libera e in gran confusione. vedi, in grecia ci sono scontri tutti i giorni, il popolo si ribella, ma tsipras non poteva fare altro che accettare l’angelona. non aveva uscita , solo che lui la stessa angelona la fankulizza senza problemi. e vedremo come finirà.pensa come siamo belli noi italici, un certo personaggio non di WP, a un mio commento appunto su tsipras e la grecia ha risposto che devono tornare i militari, la dittatura, allora sì che la grecia starà bene , risorgerà…e io ho risposto: olé,W i colonnelli. Ecco, questi sono -anche- gli italiani!

        "Mi piace"

      2. La cosa certa è che ci saranno ancora momenti duri, non solo per l’Italia, o l’area del Mediterraneo. La cosa preoccupante è un atteggiamento che esiste nel nostro paese molto poco portato al vero cambiamento. Nella confusione c’è sempre gente che ci sguazza, e mi riferisco anche a molti cittadini semplici.

        Piace a 1 persona

  1. Peccato: è stato bello sognare. Ma, come tutti i sogni, anche questo è svanito. Del resto non sono gli ideali a tradire. Ma la piccolezza di certi uomini a farli tramontare come sogni… Comunque non dispero: sarà per un altro millennio. Sempre che ci siamo ancora come specie su questa terra…….
    Bacionissimo

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...