L’UE ABBANDONA I PROFUGHI AL PROPRIO DESTINO. LA GRECIA NO

Featured Image -- 10596

-La strada ce la mostrano gli alunni di tutte le scuole di Grecia che visitano i campi profughi e offrono persino la loro merenda per nutrire i bambini affamati.
In ogni scuola quindi, in ogni quartiere, tutta la Grecia a braccia aperte, per mettere in atto le parole del poeta:
“Sorte degli innocenti, sei la mia Sorte” “-
Lo sapevo già, ho amici carissimi ad atene ma questo articolo arriva giusto: il primo che mi sputtana, mentendo, Tsipras, la grecia o che osa paragonare il ragazzo di sanfrediano con alexis si cuccherà la terribile maledizione della mummia, quella della sepoltura da vivo con scorpioni carnivori. Metaforica ma funziona! 🙂

VIKI BAUM

10 pensieri su “L’UE ABBANDONA I PROFUGHI AL PROPRIO DESTINO. LA GRECIA NO”

  1. ho sempre dichiarato che il popolo greco è grande… insegna all’europa come del resto ha sempre fatto… sei bellissima, come dici le cose tu, ridendo, nessuno! ricordo sempre quel coglione che su un blog di questa piattaforma declamò che tsipras è odiato e che giornalmente la grecia è a ferro e fuoco, auspicando l’arrivo dei colonnelli. L’unica a rispondergli sei stata tu…coraggiosi gli italici anche in rete!

    Piace a 1 persona

  2. sì la davano per morta…i greci sono mille volte meglio di noi e tsipras…povero sanfrediano solo noi riesce a infinocchiare…la mummia ce l’ha mandata a noi la maledizione , mia bella e per mummia sai CHI intendo…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento