Usa 2016: Hillary, a noi più voti di tutti i candidati sia repubblicani che democratici,personalmente oso sperare

hillary10

Sarà che in questo periodo seguo molto più gli USA che noi, quanto a politica,ma Hillary , fin dal tempo della presidenza Clinton, il consorte, quando in verità era lei a occupare lo studio ovale, mi piace molto.
Ammiro la sua intellienza, preparazione politica e legale e infine è UNA DONNA.
Ci pensate?La prima Donna più potente del mondo. In verità il terreno l’ha preparato il generale di brigata Diana Holland, nominata REGINA del regno del machismo maschile americano: West Point, la prestigiosa accademia militare.
Comunque tornando a Hillary:
-La nostra campagna ha guadagnato più voti di qualsiasi altro candidato, democratico o repubblicano- ha dichiarato  dopo la vittoria in Florida, Ohio e North Carolina, che ha definito “un altro passo verso la nomination”.
Resta l’incognita Trump…incognita imbarazzante che i repubblicani stanno scercando di accantonare in ogni modo.
Ecco perché le elezioni USA mi coinvolgono tanto: questa è battaglia davvero e…incrocio le dita per HIllary e per il terzo mandato democratico…davvero una significativa svolta per gli States, alla faccia di chi definisce Obama il peggior presidente USA, certo i Bush erano altro, vero , babbioni?
Ruzzo neh…alla fiorentina, babbioni è termine affettivo 👿

17 pensieri su “Usa 2016: Hillary, a noi più voti di tutti i candidati sia repubblicani che democratici,personalmente oso sperare”

    1. sìììììì e voti, parlo per me…se passa fo la scalinata del santuario di roverano in ginocchio…chi è ligure di levante mi capisce 🙂 ah dimenticavo e se per caso dovessi arrivare in cima il prete, che mi conosce miscredente, mi prende a padellate in testa-gestisce anche un ristorante il reverendo !-

      Piace a 1 persona

  1. Chi definisce Obama”peggior presidente”, è perchè vive di solito nel Bush, con la testa ficcata tra le radici e nella sabbia. Altrimenti si renderebbe conto che, nel mondo ricevuto in eredità dal cristiano rinato ebete, il massimo che si poteva fare è quello che ha fatto Obama: con amici come i petromonarchici del Golfo, o i sultanidi ritardati, per non dire dei nazisti rinati dell’Europa dell’est, cosa avrebbe potuto di più di quello che ha fatto?
    Certo la Clinton ne avrà di spine da strappare. Ma è pur sempre meglio di quella brutta copia del nostro pagliaccio. Sembra, Trump, uno di quegli orribili remake americani di films europei…..
    Bacio più che mai

    Piace a 1 persona

    1. bravissimo:-Chi definisce Obama”peggior presidente”, è perchè vive di solito nel Bush, con la testa ficcata tra le radici e nella sabbia.- infatti dei c……..i alla fantozzi.!
      e condivido il giudizio su trump…detto tra noi…e altre 300 persone ora presenti qui 🙂 mi sa che si ammalerà 😈

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...