Il sesso orale non è vero sesso?

clinton30

Ieri sera avevamo amici americani a cena:ovviamente si è parlto di elezioi e di Hillary che sostengo da anni; quando ho detto:-Del resto al tempo di Bill nello studio ovale c’era lei, per me il presidente l’ha già fatto- ovvia la risposta: – Non sempre 🙂 – ricordando quella meringa colorata della Monicona .
E poi:-Del resto volevano liberarsene di Clinton, andiamo, il sesso orale non è vero sesso-
Lo stesso mi era stato detto due anni fa quando negli USA siamo andati noi.
Insomma per molti americani il sesso orale non è vero sesso, ma una cosa così, un gioco erotico senza importanza.
Ovviamente ho ribattuto che per me lo è eccome…e avrei continuato fino a stamane a sostenere la mia idea se il consorte non mi avesse stoppata  deviando su Cuba, Obama e Guantanamo.
L’inconsulto pensiero di cui sopra è solo frutto di una mentalità bacchettona e ipocrita che, pur condendo anche l’insalata con il sesso, a parole lo condanna cercando di ridurre il “peccato” alla pura trombata, tanto per essere chiari.
Voi che ne pensate?

34 pensieri su “Il sesso orale non è vero sesso?”

  1. ho conosciuto e mi hanno parlato di persone che non amano praticare e farsi praticare il sesso orale..

    Gli manca una parte, secondo me

    Il sesso è l’attività di dare e ricevere piacere; i tipi di piacere coinvolti (fisico, emotivo, spirituale ecc.) dipendono dal partner ma è cmq un insieme di tecniche finalizzato a questo. Tutte e tutte degne di rispetto.

    Piace a 3 people

  2. a mio avviso un bacio è molto più intimo di un rapporto sessuale e così anche un rapporto orale, pompino o cunnilingus che sia è molto più intimo di un mero rapporto carnale.
    Un gioco erotico, per me, non può essere senza importanza, di qualunque gioco trattasi

    Piace a 1 persona

  3. Sei favolosa, i tuoi articoli sono ironici, fantastici, fanno riflettere…venendo al tema in questione, io, personalmente, trovo molto più intimo il sesso orale di una trombata….per dire potrei trombare con uno sconosciuto, non ora che sono sposata :), ma non potrei farmi praticare o praticarli sesso orale…per quello devo conoscere molto la persona, mi devo fidare, devo conoscere ogni parte di lui, avere già una estrema confidenza col suo corpo….per farla breve io do un più importanza al sesso orale che a quello vero e proprio…sarò strana io??? Un bacio grande

    Piace a 2 people

      1. e ha dato anche del mignottone alla monicona, in pratica era solo una che gli faceva dei lavoretti alla bisogna.Da qui il vestito conservato e le risate omeriche- non le sue-. ecco perché dico che non era lui il presidente ma hillary…non era abbastanza intelligente.

        Piace a 1 persona

  4. C’è un tutto di paradossale. Dal fatto che Clinton fu assolto con la giustificazione che lui era un “passivo” (della serie e lei, io non sto facendo niente), al fatto che si parli di questa cosa con deviazione e una sorta di falsa moralità.
    Chi fa morale e il primo a essere immorale. Ma qui c’è un piccolo particolare, il sesso orale con la morale non c’entra niente, e amorale al massimo chi non lo fa e perde uno dei piaceri più belli della vita.
    A chi nn piace, pazienza. Non lo proverà mai.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...