Nella laguna di Venezia, venduta l’isola di Poveglia per 400.000 €

 

poveglia

 

è davvero l’isola più infestata del mondo…ci andai con mio padre anni fa, da rabbrividire. Non credo a fantasmi o simili ma lì qualche problema l’ho avuto. Per esempio, in piena estate, all’improvviso correnti gelidi e ombre strane…brrr!!!ti porto da me

 

VIKI BAUM

16 pensieri su “Nella laguna di Venezia, venduta l’isola di Poveglia per 400.000 €”

  1. L’isola di Poveglia mi ha sempre affascinato…deve far venire davvero i brividi visitare quell’isola…ho visto la puntata di Ghost Adventures che hanno girato su quell’isola…da brividi…Io sapevo che c’era il divieto di attracco, a causa degli edifici pericolanti presenti nell’isola. Si narra anche di un medico dell’ospedale psichiatrico, credo quello stesso medico che effettuava gli esperimenti sui pazienti, che si è suicidato gettandosi di sotto da una scala…Si dice anche che, una parte dell’isola, sia formata esclusivamente dalle ceneri dei cadaveri morti di peste bruciati…Chissà cosa ci farà il proprietario con questa isola…io non ci abiterei…da brividi…grazie per questo stupendo articolo, un bacio immenso.

    Piace a 1 persona

  2. magari è suggestione.. magari no!
    ricordo che qualche volta su dmax ho guardato un programma di un gruppo di ragazzi americani che andavano in giro in posti tipo questo in cerca di segni di fantasmi.. loro ci credevano di brutto e almeno da quello che raccontavano (che sia finzione o realtà o una via di mezzo non saprei) sentivano presenze o a volte dicevano di venire attraversati o a tratti addirittura posseduti da entità che gli cambiavano umore, carattere ed istinto.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...