Non capirò mai questa storia del peccato e del perdono di un dio in toto nel cattolicesimo: francesco papa parla con la divinità?

peccatore

Sarà per questo che nell’affaire Bertone-attico sono inquisiti i “procacciatori” e non il buon Tarcisio,ma forse lui ha chiesto perdono e boom è tornato pulito come un pargolo.
Sì deve essere un dio di parte 😈
Comunque Francesco con grande sicurezza dichiara:
-Il perdono di Dio è efficace perché crea ciò che dice, non nasconde il peccato, lo distrugge, lo cancella, lo cancella dalla radice, non come fanno in tintoria quando portiamo un abito e levano la macchia, Dio cancella il nostro peccato, dalla radice, tutto. Tutti noi peccatori diventiamo creature nuove, piene di gioia, una nuova realtà comincia per noi, un nuovo cuore, un nuovo spirito, una nuova vita. Noi che abbiamo accolto la grazia divina possiamo persino insegnare agli altri a non peccare più :”ma padre io sono debole e cado, cado cado” “ma se tu cadi alzati, quando un bambino cade cosa fa? Alza la mano al papà o alla mamma perché lo alzi, facciamo lostesso, il Signore prenderà la tua mano e ti aiuterà ad alzarti-
Sicuramente Tarcisio il dio di francesco lo sta aiutando eccome, in quanto pare che manco lo sapesse di avere il super attico- questa la comica conclusione- come aiuta tanti preti pedofili a sfangarla.
Magari si pentono, pentono- ripetizione voluta- e il peccato viene cancellato allaradice…tranne poi a ricominciare?
Buffoni, solo buffoni! E noi paghiamo i giubilei e magari fossero solo quelli….

18 pensieri su “Non capirò mai questa storia del peccato e del perdono di un dio in toto nel cattolicesimo: francesco papa parla con la divinità?”

      1. appunto, non dovremmo aver bisogno del perdono di alcun dio…se viviamo secondo i principi di rispetto, dignità, e impegno di migliorarci, magari aiutando i più sfortunati…proprio come tarcisio principe del soglio di pietro 😈

        Piace a 1 persona

    1. zio ot è inutile, tanto gli italiani non v ogliono sentirsele dire queste cose, scherzi…si fa peccato…ragazzi che lavaggi del cervello e pensare che basterebbe leggere i vangeli per capire che indegno spettacolo offro ogni giorno il soglio di pietro…

      "Mi piace"

    1. e perché mai fermarsi..poi sai ci sono i famosi patti lateranensi mediante i quali vivono sulle nostre spalle, detto chiaramente… tant’è vanno in migliaia da ascoltare un uomo-meringa che tra immense ricchezze ha avuto il coraggio di “nomarsi” francesco, uno dei pochi veri Grandi che ha avuto il cattolicesimo.

      "Mi piace"

  1. Carissima, tu lo sai io odio letteralmente tutte le religioni, quindi non posso che essere d’accordo con te al mille per mille. Le religione ottenebrano la mente, ci tolgono il nostro vero essere, ci strappano la possibilità di decidere con la nostra propria testa…ci annebbiano la ragione…Abbasso la religione!!! Un bacio carissima 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...