REFERENDUM. IERI RENZI E’ STATO BATTUTO

 

Featured Image -- 13398

-Quanti sono stati gli elettori del PD alle europee?
9 milioni più due presi al volo con 80 euro!
11 milioni di misto fritto perché sappiamo bene che l’elettorato assente è stato, ed è, in gran parte ex PD.
Non cerco di consolarmi ma faccio una riflessione in base ai numeri. Ripeto, sarebbe stato meglio raggiungere il quiorum ed ancor meglio, per l’economia, che vincesse il si ma non era nemmeno auspicabile viste le condizioni
Scusate ma lo reputo invece un ottimo segnale ed una buona speranza che ad ottobre , il bimbo smetterà di raccontare balle e sghignazzare.
E saremo anzi ancora di più –
E’ quello che sostengo anche io, cristina e anche io dico che il bimbo vince con l’astensionismo. Che giorno sarà quello del ciaone col calcione!

VIKI BAUM

10 pensieri su “REFERENDUM. IERI RENZI E’ STATO BATTUTO”

  1. Viviamo un momento dei più peggiori della nostra repubblica del dopo guerra.astensionismo,significa non la vittoria chi ci governa,ma la sconfitta.il popolo e’ stanco di essere preso per i fondelli.ma cosa vogliono che insorgiamo?
    Per poi dire adesso c’è il lavoro.dopo la morte di milioni di persone e la distruzione delle città.non è cambiato nulla.le guerre non insegnano.questo è uno spicchio di sfogo.cosa volete,le mie parole sono come un sasso tirato nell’acqua.in fabbrica adesso si raccolgono le firme per tre referendum:nuovo statuto dei lavoratori,toglier il jobsact,modifica delle pensioni.

    Piace a 1 persona

  2. Temo che la realtà sia diversa da quanto leggiamo sul web: vediamo il prossimo appuntamento alle amministrative tra un paio di mesi.
    In ogni caso se vogliamo ribaltare la situazione ed ottenere un buon risultato ad ottobre, dovremo rimboccarci le maniche e lavorare con ritmo serrato per ribaltare gli attuali rapporti di forze: la televisione garantisce un 70-80% di consensi :(.
    Sono convinto che sia possibile invertire i processi, ma, considerandoche il ragazzo ha occupato tutti gli spazi ed i posti di potere, l’imegno dovrà essere massimo; non sarebbe la prima volta che ci si riesce.
    Ciao Viki, in alto i cuori 😉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento