Il profilo e l’acchiappo

foto profilo

Pare, da accurate indagini, che la maggior parte degli internauti siano sui social per l’acchiappo, il tacchinaggio, insomma che usino la rete per trovare l’anima gemella o semplicemente per farsi qualche trombata extra.
Ed ecco gettata l’esca: certo un maschione come quello a sinistra, palestrato, senza un filo di grasso, pelato grintoso fa un certo effetto mentre il signore a destra, molliccio e mozzarellato è buono giusto per pantofole, tivvì e birra a strozzo.
A me pare sempre lo stesso soggetto, solo, che è successo nella foto a sinistra? è arrivato Frankenstein? Testa innestata sul corpo di Dwayne Johnson, quello di Hercules il guerriero?
Ordunque, parliamo del signor X che così si presenta in rete per adescar donzelle: ma secondo voi, quando si conclude e avviene l’incontro quante probabilità ha il mozzarellato di cuccare? per me è più facile che venga preso a borsettate… a meno che anche dall’altra parte la gnocca virtuale non si sia trasformata in una cozza verace…allora chi sa, unendo due disgrazie 🙂
Infine resto sempre con la stessa domanda: se uno o una cerca e non trova nella vita reale come può riuscirci nel virtuale che del reale è lo specchio, magari immaginario, ma lo è?

18 pensieri su “Il profilo e l’acchiappo”

      1. Scusa sto cacchio di t9… ce ne sono davvero tanti, ci tentano e magari portando la foto col bambino tra le braccia, vedovo in cerca di compagnia. Lasciamo perdere gli adoni nulla facenti. Con me si beccano picche ,ma picche picche! Dopo le prime frasi sullo schermo del cellulare,un bel vaf. Mai incontrato nessuno di persona e non ci penso proprio,anche perchè son sposata a sinceramente non me ne importa una cippa. Ma esistono eccome!

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...