La ministrina e il lecca lecca

renata

Vedi il mio post di ieri…è un piacere ritrovarmi negli autori del Lab. di Satirakotiomkin. Buona la rapata a zero..mi piace sì.La ministrina è grottesca, a causa sua e del compare d’anello ci prende per lo deretano tutta l’europa, vi ricordate Arcore?non crediate che ora sia differente, continuiamo ad offrire spettacoli demenzialmente comici gratuiti.

minacce

Ma davvero questi due [ormai escono allo scoperto , ovvero: siamo la coppia più bella delmondo 🙂 ] credono di essere così amati? Vinceranno i sì non ho alcun dubbio,perché l’80% degli italiani ha eletto a status symbol l’accidia, ma per me e il restante 20% è NO.
Sarebbe davvero l’ora di mandare a casa  i due venditori di pentole ai quali abbiamo già fatto fin troppe regalie, la più sconcia di tutte il salvataggio del papà bancarottiere complice un parlamento che del resto in passato salvò la suorina ruby “nipote” di mubarak  di cui tutti naturalmente si sono già scordati.
Ah e vorrei anche vedere in faccia quei 184 costituzionalisti che hanno firmato per il SI’…soprattutto , vista la frenetica attività promozionale di questo governo da bancarelle…vorrei tanto sapere che tipo di lecca lecca è stato loro offerto..perché deve essere buonissimo!

Leccalecca

21 pensieri su “La ministrina e il lecca lecca”

    1. chiamarla ministrina è farle un complimento:ennesima prova che certi “interessi” andrebbero sempre tenuti separati. Così agisce un politico vero,non un politicante scalatore di poltrone.

      "Mi piace"

  1. Mah? Voto casuale? Così ad occhio, è possibile vedere una affluenza bassa. Il problema è che con pochi votanti l’esito diventa instabile, aleatorio. Basta una sparata di troppo per capovolgere il risultato. Il discorso vale anche con le elezioni ordinarie.

    Piace a 1 persona

    1. certamente; non l’ho detto per non intorbidir ulteriormente l’ambiente ma sono quasi sicura che l’affluenza sarà bassa… e qui si aprono diversi scenari..grazie per l’intervento

      "Mi piace"

  2. prima il cacchino hardcore e la sciancatanchè …ora cretinetti e la boschi … stesso disco, ma lato b . … …. … … i puntini per stanziarsi dal fetore …. …. …. zio ot

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...