Perché non soNo quasi mai le donne a fare la proposta di matrimonio?

proposta-di-matrimonio

…Già…è genetico per i maschi 🙂
Meglio che non sproloquino , date retta, a una bella prosaica domanda  uguale risposta, se credete, ma  le favole lasciatele alla Disney!  🙂

18 pensieri su “Perché non soNo quasi mai le donne a fare la proposta di matrimonio?”

    1. no, per me non è successo così…e quindi penso anche per altre donne…nessuno si è inginocchiato, chiarisco 🙂 ma mi ha ” fatto un’offerta” di quelle che non si poccono rifiutare 🙂 almeno io non potevo

      "Mi piace"

  1. Sara ma l’unico che conviene accasarsi e l’uomo. Quindi non credo che sia così. se ne avessi avuta l’occasione mi sarei fatta avanti io e avrei chiesto io di sposarlo. Mi ha preceduto, tutto qui

    Piace a 1 persona

    1. antichissimo proverbio cinese: il matrimonio ottimo per l’uomo pessimo per la donna, come vedi la saggezza antica è sempre valida.
      Questa della vigne è solo una battuta…ciauu baciottoli non ti preoccupare siamo diventate funambole a digitare 🙂

      Piace a 1 persona

  2. Non sono sicura di aver capito la battuta. Ma per rispondere al quesito “Perché non sono quasi mai le donne a fare la proposta di matrimonio?” Le donne sono lucide, questo è tutto. Quanto a la cosa genetica … ma va. Tutto ciò che riguarda la communicazione tra gli esseri umani -qualunque sia la natura- è un fatto sociale totale. La genetica è per prevenire e curare le malattie. Poi se si slacciare i pantaloni è una malattia, bisogna andare dal dottore. Amen. (t’as vu, j’utilise les expressions italiennes … 😀 😉 )

    "Mi piace"

    1. è una battuta appunto, difficile da spiegare in altra lingua… vuol semplicemente dire che il maschio, non è molto bravo a tenere il “pisello”- dick- dentro i pantaloni. e questo è vero, l’uomo è nato per propagare la specie , la femmina per far figli e allevarli. Questo si intende per “genetica” ed è universale sotto tutti i cieli.
      ciaoooo Marie….

      "Mi piace"

      1. No, ci sono molto societa umane dove gli uomini propagano la specie, allevano figli e lavorano. La genetica non ha nulla a che vedere con il rispetto tra donne e uomini.
        Gli uomini di cui parli esistono, ma non sono valore d’esempio scientifico. In 2016, sono solamente idioti che non hanno capito niente.
        Ciaoooo!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...