POI… erosprosa

fantasmadamore

La conversazione langue, non so più che pensare, credevo che tu volessi far l’amore conme. Me lo aspetto, sono qui, a casa tua, per questo.
La certezza di cedere alla tentazione mi sta già provocando un piacere fisico altrettantoforte di quello che tra poco proverò a slacciarmi da sola il vestito, ad aprire le gambe, a toccare un corpo di cui fino a questo momento non conosco il contatto, a sentire il calore entrare in me in un sol colpo, oppure, al contrario,lentamente, a poco a poco, per poi ritirarsi, lasciandomi ansimante,aperta, dipendente, incerta e umida, per poi tornareancora, sempre, meraviglioso, gonfio, imperioso nella carezza all’interno del mio sesso, a vuotarti in me, fino all’ultima goccia,lasciandomi inseminata, terra lavorata,irrigata, coltivata…Mi mordo le labbra, sono pronta, risparmiami però i giochi complicati…Ora posi una mano sulla pelle nuda della mia spalla, tanto avanti che le lunghe dita sfiorano l’inizio del seno ricolmo, mentre con l’altra sollevi con delicatezza l’orlo della gonna scoprendomi le gambe fino all’inguine, dove lo slip dello stesso colore , di pizzo trasparente ricopre il pube glabro.
Poi ti siedi di fronte a me e inizi ad accarezzarmi le caviglie, risalendo verso il polpaccio, attardandoti nell’incavo delle ginocchia, fino alla base delle cosce, fino a toccarmi le natiche.
Lì, ferme,costringono le gambe ad allargarsi, per poterne sfiorare con le labbra la parteinterna, così dolce e sensibile; allora io, per sfida e per aumentare la mia e la tuaeccitazione lentamente porto le mani a quel niente di pizzo, facendolo scivolare lungo ifianchi.
Le tue mani diventano immediatamente più ardite, aiutano lo slip a scendere, lo trascinano lungo le gambe, fino a terra. Poi…

13 pensieri su “POI… erosprosa”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...