CIAONE Matteuccio

chiara-appendino-virginia-raggi-620x330

ore 24,30

Perse ROMA e soprattutto TORINO , a MIlano vince Sala per un soffio, Napoli per conto suo.

Fossi in te e calzedonia qualche domanda me la farei sul tipo: forse l’articolo pentole non va più…che ci inventiamo ora?
Ci rivediamo al referendum… e nel frattempo:

CIAONE!!!     🙂

59 pensieri su “CIAONE Matteuccio”

      1. per un soffio ha vinto mister expo…. e dietro c’è stata una macchina non da poco per far eleggere Sala…con la lega che gliela ha giurata…deh se perdeva anche milano doveva andarsene …subito. Comunque di torino non me lo aspettavo, sono felicissima, è l’ora che si prepari , con l’amica dei partigiani, a far fagotto.

        "Mi piace"

    1. beh franz a marzo abbiamo avuto un nuovo record del debito pubblico : 2.228,7 miliardi. Le passività delle amministrazioni pubbliche sono aumentate a marzo di 14 miliardi. Da Matteo Renzi e Pier Carlo Padoan “fiato alle trombe ma zero fatti concreti, annunciate”, scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.
      E per una volta devo dargli ragione. Draghi è dai primi di maggio che minaccia meno flessibilità per l’italia, che non è messa molto meglio di portogallo, spagna e grecia.
      E davvero il renzismo non si è dimostrato un leonida alle termopili…

      Piace a 1 persona

      1. e se no noi che cazz di guardiani della rivoluzione saremmo?…mi sa mi sa che pure ci incontreremo sulle barricate io e te… 😀 ce n’est que un debùt continuòn le combat!

        Piace a 1 persona

      2. credo che anche per me sia stata la lettura del primo amplesso d’amore…Maria dai capelli rasi e dal corpo snello e svelto con il rude Inglès intenerito dal senso di morte imminente

        Piace a 1 persona

      3. Altro romanzo che mi sconquassa è To Have and to have not…le notti del moncherino dolente mi sono rimaste nel profondo…corpo straziato nell’avventura della sopravvivenza.

        Piace a 1 persona

      4. uààààààà…perché che ne dici di “di là del fiume e tra gli alberi”?…dobbiamo a Pavese e Vittorini l’immissione di Hemingway nella nostra cultura…e hai detto niente! :*

        Piace a 1 persona

  1. ovviamente stanotte c’eri…è bello pensare che due donne sotto i 40 anni siano salite al potere, sì è bello e ovviamente questo non piacerà a tanti di noi e poi 5 stelle…capirai, perché il resto è meglio! grazie di esserci strega del mio cuore

    Piace a 1 persona

  2. che botta…e saprai anche il resto, nulla ti sfugge, mi piace pensare a due donne in simili posizioni…naturalmente tutti tacciono, ma io dico evviva e aspetto di vederle all’opera!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...