3 pensieri su “CIAONEN”

  1. mi pare che a te il calcio interessi il giusto ,
    forse ti ricorda un po l’arena degli antichi romani ,facciamo divertire il popolo e questo non pensa ai problemi reali ne a ribellarsi ..
    beh nel fondoschiena ci hanno abituati da anni i nostri governanti , adesso il dio denaro ha bisogno di una forte amministrazione per accentrare su di se il capitale nelle banche e la germania fa al caso .. ma non credo che sia nemmeno quello l’arrivo il gioco è di rendere tutti schiavi dell’euro ma non solo il popolo lo stato nei confronti di un’altro stato ovvero arriviamo al potere .. l’italia ha fatto tutto da se ,mentre gli altri tipo grecia ha lottato ,l’italia si è inchinata e gli ha offerto il sederino …..
    arriviamo al sanguigno le famose lotte calcistiche .. l’italia ha sempre combattuto .. mannaggia ed anche stavolta non è mancato l’onore la tenacia ma solo la fortuna … per me è stato un pareggio.. sia della partita sia dei supplementari sia dei rigori che hanno dovuto andare ad oltranza e li lo sbaglio è umano e non di tutta la squadra ma la maglia è quella ed abbiamo perso con il coltello in bocca .. e la germania ha vinto con il deretano … eccoci al rigore del post .. io quel rigore lo metterei fra….. meglio se me ne sto zitto 😀 😀 😀 buona domenica ….

    Piace a 1 persona

    1. Il calco è l’arma di distrazione di massa per noi italici, e tale lo continuo a condisìderare. perc hè vedi, sono davvero troppi i miliardi pagati a questi ometti in mutande, in confronto ai nobel per la medicina o fisica o altro..quanto dovresti dare, di soldoni?

      "Mi piace"

    2. no guarda per me il calcio è solo un’arma di distrazione di massa. Non mi affascina per niente, anzi lo considero solo un o degli altri inciuci che in italia prosperano . Che poi gli italiani considerino questi uomini in mutande pagati miliardi orgoglio nazionale…beh…affari loro, ma non intendo farne parte. ciauuu

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...