Roma,stop a “centurioni”: 400 euro di multa

EMERGENZA CALDO, NEL WEEK END BOLLINO ROSSO PER 10 CITTA'

La giunta Raggi ha stabilito la sanzione per i risciò e i centurioni che operano al di fuori dei limiti di legge a Roma. La sindaca domani emetterà in tal senso un’ordinanza con la multa, che a quanto si apprende, ammonterà a 400 euro. La giunta ha approvato oggi l’assestamento di bilancio ma anche, a quanto si apprende dal Campidoglio, un cronoprogramma al fine di procedere a un ulteriore assestamento tecnico a settembre. -Questo – si spiega – perché la giunta M5S punta a eliminare quelle che vengono ritenute “poste fantasma”: impegni approssimativi e poco chiari, senza alcuna natura giuridica, presi dal Comune negli anni precedenti e che ammontano a diverse decine di milioni di euro. che a suo tempo potranno essere reinvestiti in servizi per la città-

da ANSA.it

Risciò e centurioni: è veramente una giungla a roma…i secondi poi li ho sempre trovati patetici: eppure in quanti si fanno fotografare con loro, evidentemente sono l’icona della città definita “eterna”…

17 pensieri su “Roma,stop a “centurioni”: 400 euro di multa”

  1. Avrebbe fatto meglio ad istituire un albo dei centurioni e fargli fare dei corsi di aggiornamento per renderli più professionali… Ma, purtroppo, la fantasia non riesce mai ad andare al potere……..
    Bacio e ribacio………

    Piace a 1 persona

      1. Nulla di cui doverti scusare: anche la mia voleva essere una battuta… Però il solletico te l’avrei fatto volentieri, così per vedere come sorridi………
        Sorrisone da stregatto e bacio…….

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...