28 pensieri su “Un botto di likes”

  1. sai mi fà girare le balle la gente che scrive…scrive qualsiasi cosa pur di guadagnare like…ma che cazzo te ne fai poi di tutti sti like? non ci puoi fare la spesa….non si puoi comprare una ceppa….probabilmente servono solo per l’autostima, avere la conferma che ciò che si scrive sia giudicato valido ed importante anche dagli altri, scrivo puttanate ma quello che conta è che gli altri approvino.
    ASSURDO.
    Scrivete per il gusto di farlo, per voi stessi e se lo fate per gli altri fatelo in modo da dare un valore a ciò che volete comunicare in modo da lasciare un segno di ciò che siete e non di ciò che vorreste essere.

    Piace a 3 people

    1. tesò con me sfondi una porta aperta ma purtroppo , per troppi, la rete è diventata una specie di rivalsa sul fallimento del reale…e datosi che è dietro uno schermo, ogni mezzo è
      b uono… sempre detto che il mio blog in primis è per me poi per gli altri…e la scrittura riflette senza scampo chi sei, come uno specchio…

      Piace a 2 people

  2. Vorrei solamente dire sostenere che i likes non contino nulla sarebbe obiettivamente disonesto da parte mia, e anche da parte di molti, altrimenti non si spiegherebbe come mai quando accendi un like a qualche utente, di rimando te la riaccende in un nanosecondo, e quando non lo fai di riflesso non la ricevi. Per me i likes sono un incentivo a proseguire, e la psicologia internettiana si basa molto sulla questione del premio per merito, sì proprio come il croccantino durante l’addestramento dei cani. Certo che lo scopo non debba essere questo famigerato like, altrimenti si va a cercare lo scoop spesso ridicolo, ma personalmente non nego che un like non mi giovi, visto anche lo sforzo a cercare informazioni che uno spera siano interessanti da condividere. Buongiorno!

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...