GLI SMS DI RENZI CHE FAREBBERO NOTIZIA

Featured Image -- 18896-Il Consigliere Rai Carlo Freccero, intervistato, dichiara «ho visto gli sms di Renzi, c’è da vergognarsi» e Sallusti addirittura disse (qui) che Renzi lo minacciò di spaccargli le gambe per un articolo non gradito sulla Boschi. Nessuno dei due è stato querelato, ovviamente. E sono molti quelli che danno di gomito raccontando altri aneddoti di questa natura precisando però di non potersi permettere di denunciarlo pubblicamente.
Ecco, io un’idea ce l’avrei: tirate fuori gli sms. È una notizia. Credetemi-

altro che se lo è…e qualcuno lo farà. bel post, ce ne vorrebbero così, aver le palle oggi è faccenda rara, per uomini e per donne, mes compliments

VIKI BAUM

24 pensieri su “GLI SMS DI RENZI CHE FAREBBERO NOTIZIA”

  1. Tutti i politici ,vogliono,che vengano formulate domande compiacenti.anche nei talkshow sono predeterminate le domande.
    Non vogliono sorprese,non vogliono essere messi in imbarazzo.vedi che dietro alle loro spalle ci sono i gobbi,che sanno di più di loro.dicevano tanto di Berlusconi per l’editto bulgaro,questo non è da meno.ha tagliato persone a lui non compiacenti.vedi Floris,adesso i direttori dei tg.non taccategli la boschi,e’ la sua partnership in affari bancari,ma a parer mio anche sentimentalmente.

    Piace a 1 persona

    1. mavvà…anche sentimentalmente? non ci avrei mai pensato 🙂 qui non si tratta di domande compiacenti si tratta di minacciare anche fisiche chi osa scrivergli contro è trinciato…affari bancari? sì, tutti e due figli di bancarottai…

      "Mi piace"

      1. ma questo sta a palazzo chigi…e fino a prova contraria l’italia è una repubblica- magari delle banane- non una dittatura. e comunque anche per “fare”il dittatore non basta essere arrogante e soprattutto le faccende di lenzuola non van confuse con la politica, vedi il nostro silvio, che almeno non è arrivato a farle ministre. possibile che dobbiamo continuare a far ridere il mondo?

        Piace a 1 persona

  2. Buon giorno a tutti! Secondo me Renzi è ancora peggio di un piccolo dittatore in erba, non ha le palle per essere un piccolo dittatore, è solamente un bambino viziato che non ha mai dovuto lottare per guadagnarsi quello che ha e che, quindi, ritiene che ogni suo desiderio debba essere esaudito per diritto divino. E guai a criticarlo! Lui è il primo della classe, non bisogna dirgli niente, altrimenti lo dice alla maestra o al papà!

    Piace a 2 people

      1. Un Pierino figlio di papà, che è peggio del Pierino classico e che ha dentro di sè, naturalmente, tutte le caratteristiche che hai elencato tu. Anche perchè una persona così non ha alcun bisogno di cultura, intanto il lavoro glielo trova il paparino, se si vuole dare alla politica i voti glieli trova sempre il paparino in combutta con la sua cricca di maneggioni, da qui l’inciucio congenito. Per diventare Presidente del consiglio ha addirittura sorvolato le elezioni, si è passati direttamente all’incarico. Voleva tanto quel giocattolino, vuoi non ragalarglielo al Matteuccio?

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...