Bar per gay a Copenaghen vieta i baci alle coppie etero: domanda…

baci gay

Brokeback Mountain (2005): Film  coraggioso  che racconta la storia d’amore e di passione di due giovani che si scoprono omosessuali.

E’ una notizia che postai tempo fa su altro portale, oggi fo il replay qui perché, a mio parere, è  sempre attualissima.
Allora, il “Never Mind” di Copenhagen è un bar dedicato alla clientela omosessuale: da qualche tempo ha deciso di vietare rigorosamente “dimostrazioni di affetto” alle coppie eterosessuali che frequentano il localetranto che, se il titolare nota un bacio tra un uomo ed una donna, li invita immediatamente ad andarsene.
Il gestore, Christian Carlsen, sostiene che la regola è stata introdotta per tutelare le coppie gay ma proprio dagli omosessuali ha ricevuto pesanti critiche: questi ultimi infatti considerano il divieto una forma di discriminazione che loro stessi combattono per primi.
In buona sostanza il padrone ritiene che , come molti etero sono infastiditi dalle coppie gay, altrettanto possa essere per questi ultimi.
IN realtà io penso che siano molto più quelli che si definiscono e vogliono credersi etero a tutti i costi a condannere un bacio omosex che non il contrario.
E voi, come la pensate?

20 pensieri su “Bar per gay a Copenaghen vieta i baci alle coppie etero: domanda…”

  1. Concordo con gli omosessuali ( che brutto poi dover dividere le persone per categorie, per gusti sessuali): è un brutto atto discriminatorio che si compie in un luogo dove chi va lotta proprio per non essere discriminato. Gli etero che frequentano locali per gay non sono certo omofobi e non vedo perchè debbano essere cacciati o discriminati. Questo non fa altro che creare distacchi che allontanano e ghettizzano.

    Piace a 1 persona

  2. Io sono etero.evito locali per gay.
    Non voglio polemizzare,ma rimango della mia opinione:e’ contro natura.li rispetto,per amor di DIO,ma è disgustoso.non per questo sono omofobo.hanno problemi psicologici e si devono analizzare.poi io sono per la poligamia.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...