Gli esperti-kiulfacce- tengono lezioni, io aspetto rocco siffredi con M.M.

lectio

Da Fb:

Giovanni Proietti: Senza dimenticare che Schettino tenne una lectio magistralis sullagestione del panico…

Maurizio Massanti : Sì…e perché no!!?? Io aspetto , con ansia, che Rocco Siffredi ciracconti come è riuscito a mantenersi …vergine fino al matrimonio e , soprattutto , comesia riuscito a restare fedele alla sua compagna ….anche dopo!!! Altro che mistero dellaTrinità!!! 🙂

Di Marchionne non parlo perché vomiterei sulla mini tastiera mentre di BERTOLASO vorrei ricordare, agli italiani di memoria corta, alcune delle “cosette” a suo carico:
-Il 24 gennaio 2012 viene iscritto nel registro degli indagati dalla Procura dell’Aquilaper omicidio colposo[39]. Si potrebbe avere, dunque, un processo bis del procedimentocontro la Commissione “Grandi Rischi” (la quale si riunì a l’Aquila il 31 marzo 2009,cinque giorni prima del tragico terremoto) perché accusata di avere sottovalutato ilpericolo del terremoto, causando così la morte di 309 persone.
Guido Bertolaso è stato altresì condannato dal Tribunale di Roma a risarcire per 6000 euroe al pagamento delle spese processuali per 5000 euro a Antonio Padellaro, Marco Travaglio eal quotidiano da loro diretto, per avere impiantato una lite temeraria. (Da Wiki)
Poi ci sarebbe lo show alle Hawai in seguito al quale Hillary Clinton definì il nostro baldo medico “commentatore da bar dello Sport”… aveva criticato il coordinamento  dei soccorsi  USA dopo il terremoto del 2010. Possibile che le RUMENTE tornino sempre a galla in questo sciagurato paese?

22 pensieri su “Gli esperti-kiulfacce- tengono lezioni, io aspetto rocco siffredi con M.M.”

  1. Fra morale ed etica, il governo ha nominati vasco errani commissario per la ricostruzione post terremoto.ma non era indagato per favoreggiamento in appalti statali a favore di suo fratello? Sono questi i controlli anti mafia.? Scommetto che avrà un appalto per la ricostruzione di Amatrice.
    Non dovrebbe neanche più presidiare un comizio.i ladri la vincono sempre.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...