Oggi festeggio, con W.P. 500 followers: ecco che cosa significa il follow per me

followed-blog-500-2x

Congratulazioni per aver ricevuto 500 Segui totali su tramineraromatico.Your current tally is 501.

Naturalmente sono felicissima di avervi così in tanti a seguire il mio spesso istintivo e sanguigno blog; vi ringrazio ma vorrei aggiungere altro sull’argomento..
I follows sono il mio giornale, al mattino, alle sett’albe, come direbbe montalbano, visto che seguo assiduamente una redazione come alganews di Lucio Giordano con pregevoli pezzi di giornalisti e anche non che trattano di politica, la mia passione.Poi vengono l’attualità,  l’arte, la fotografia, i viaggi, pensieri e riflessioni su cui discutere, eleganza e bellezza, narrativa,poesia, musica …insomma voi, amici , rappresentate tutti i miei interessi che il virtuale e soprattutto un portale come W.P. riesce a riunire per me.
Qualcuno forse si è chiesto perché non chiedo mai io per prima il follow: non è per ridicola altezzosità, solo non voglio che nessuno mi segua ” a ricambio”.
Al contrario, sarà un caso, ma quasi tutti i blog che mi hanno scelto sono stati ricambiati perché validissimi.
Pochissimi , in un anno e tre mesi di permanenza su questa piattaforma, gli eliminati: le incomprensioni hanno una loro ragione anche in rete.
Infine voglio ricordare il mio primo “amico” qui su W.P.: Fabrizio Dal Col di Venet’s, il suo è un blog unico, del quale tutt’ora ribloggo gli articoli, perché davvero merita.
Sono stata fortunata, un ottimo impatto.
Bene, buona giornata a tutti

P.S.  : AGGIUNGO che oggi, ore 12,51,il blog ha realizzato 144.575  visite. I dati sono sotto i 3 punti a destra- per i NON  W.P.   🙂

 

 

51 pensieri su “Oggi festeggio, con W.P. 500 followers: ecco che cosa significa il follow per me”

      1. Più che altro mi commentano sempre gli stessi…sui likes bene o male mi accontento. Vorrei vedere più commenti…prima o poi! Comunque grazie!
        Adesso sto preparando molti nuovi argomenti sulla storia e la politica…a cominciare da un post personale sul caro Ernesto Guevara…da medico a rivoluzionario! 🙂

        Piace a 1 persona

      2. Vedrò di fare più cose possibili…ci ho messo pure i fumetti!
        Appena mi torna il pc, vedrò di modificare pure delle informazioni personali e aumentare la tipologia di argomenti dei prossimi post!

        Piace a 1 persona

      1. io ogni tanto invece ho bisogno di staccare dalla rete che mi fagocita troppo (troppo non per giudicare ma perchè io sento che per me è così)

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...