Le dimensioni del Bene

dimensioni-del-pene
Men’s Sexual Health

Tutti dicono che le dimensioni del bene non contano, ma non è proprio vero; molte persone, soprattutto donne, sostengono infatti che vogliono un bene incredibile e non un bene piccolo e non soddisfacente.
Il modo di percepire il bene non è assoluto ma individuale, anche se ci sono dei parametriper definirlo; molti uomini confrontano il proprio tipo di bene e si sentono a disagio confrontandosi con gli altri in varie occasioni sociali, per esempio con gli amici negli spogliatoi.
Ogni uomo è molto orgoglioso del proprio bene, ma questo può variare a seconda del momento; a volte può essere percepito fiacco, insicuro, ma non bisogna temere, quando ci sarà bisogno tornerà forte e vigoroso.
Inoltre il bene varia a seconda dell’età e della regione: quello africano non è paragonabile a quello italiano, tanto per intenderci.
Quanti tipi di bene esistono? Esistono moltissimi modi di percepire il bene: per esempio c’è chi se lo sente dentro, mentre altri preferiscono un rapporto con il bene più distaccato.
Ma in fondo, indipendentemente dal tipo di bene, l’importante è usarlo nel momento giusto e con la persona giusta.

Pace e bene a tutti voi.

Anwar Maggi di Bastardidentro

Vikipensiero: far l’amore è Arte, certo, ma le dimensioni del bene sono importanti, eccome, sia per la beneficiaria che per l’autostima del proprietario; ora, dato che l’autostima dovrebbe migliorare le prestazioni, fate voi 🙂
Che ne dite? Iniziamo Settembre con un sorriso

20 pensieri su “Le dimensioni del Bene”

  1. Avoglia te eh eh. Buongiorno e pace e bene a te!
    Ecco perché non ho mai avuto problemi a farmi la doccia dopo gli allenamenti..vabbe!
    Ho un’ottima autostima per il sesso e si, è un’Arte in piena regola. La casa è pulitissima ed è come se non fosse successo nulla…ahahhahaah

    Piace a 1 persona

  2. Sul fatto dei neri, non sempre è come vogliono farci credere…almeno parlando per me. Ne ho di afro che si fanno la doccia nella palestra e tanti hanno a malapena un carciofino. Anche da floscio si vede se è notevole o meno.
    In Italia come percentuale di dimensioni siamo messi bene.

    Piace a 1 persona

  3. Inutile star qui ad agghiacciare le farfalle: le dimensioni contano eccome! E anche come li si usa, una cosa non esclude affatto l’altra. Solo alle belle di notte non importa, perchè per loro contano i soldi e non il piacere. Sarà per quello che esistono da sempre? Per consolare le insicurezze degli omettini?

    Piace a 3 people

    1. bravissima indiana, infatti il classico cavallo di battaglia delle lavoratrici del sesso è: ma come ce l’hai etc etc etc …rido… e ancora :tutte e due le “cose” insieme, naturalmente, completamente d’accordo!

      Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...