27 pensieri su “Il trono di spade”

      1. No perchè non riesco a seguire tutte le puntate, e basta che ne perdo una mi viene il nervoso. Fai conto che anche di un film se non comincio a guardare dall’inizio, basta anche che perdo due minuti ci rinuncio ed attendo la prossima volta che lo mandano.

        Piace a 1 persona

      1. anche su te…la mafia non è “da generalizzare” pensiamo alla nostra che èdi fatto lo stato eche abbiamo regalato agli USA…per il resto ho trovato la solita ipocrisia da occhi chiusi che ho già combattuto. quindi va bene così

        "Mi piace"

      2. lo sai che non sono dalla parte sbagliata, ho scritto un post che parla di quella satira ma con un filo logico…non sono ipocrita su nulla, non lo pensare manco per scherzo!

        Piace a 1 persona

      3. il filo logico non c’è o l’accetti e la capisci la satira di hebdo o non la vuoi capire …mai pensato di te come ad un ipocrita, solo non si può mescolare la mafia nostra con quella altrui, che il più delle volte è nostro regalo…sic est

        "Mi piace"

      4. non esiste una mafia “meno peggio” o “peggiore”, esiste la mafia che è figlia di questo sistema…criminali, a prescindere da come sono nati.
        una montagna di merda come diceva Impastato.

        la logica c’è dal momento che molti non conoscono minimamente certi problemi e con quel post si fanno un’infarinatura, tutto qua!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...