Germania: boom ultradestra alle regionali, sorpassata la Merkel nel suo feudo elettorale

PETRY, L'ANTI-MERKEL CHE VUOLE SPEDIRE I PROFUGHI SU UN'ISOLA

Nel Meclemburgo la Cdu viene superata dall’Afd (anti-migranti dell’Alternativa per la Germania- di Frauke Petry che dichiara:
-Siamo di fronte a una politica catastrofica sull’immigrazione.Per Angela Merkel è un tonfo non solo a Berlino ma anche nel suo collegio elettorale del Meclemburgo e la sua disastrosa politica sull’immigrazione ha oscurato tutti gli altri campi della politica.
Gli altri partiti sono stati bocciati perché per troppo tempo non hanno ascoltato gli elettori- ha aggiunto Petry. La leader del partito nazional-populista ha concluso affermando che il suo partito farà “un buon lavoro di opposizione” e non “un’opposizione di tipo fondamentalista”.

Questo è un evento che avrà una grande ripercussione su tutta l’europa- l’angelona ha pensato di prender due piccioni con una fava vedi il nostro mutandaro- ma rischia di andare davvero a bagno.. e vi risparmio la battura. Pensate in francia al duo Le Pen… e noi?

22 pensieri su “Germania: boom ultradestra alle regionali, sorpassata la Merkel nel suo feudo elettorale”

  1. Oggi dovrei scrivere su questa tematica che molti non conoscono o poco poco.
    Soprattutto delle scuse clamorose che usano queste destre reazionarie (che si mascherano da destre democratiche) per mettere in atto uno schifo peggiore di quello di adesso.
    La Merkel non mi garba e ok ma anche gli altri non sono da meno…

    Bisognerebbe rifare lo striscione spagnolo antifascista: NO PASARAN!

    Ciao Viki

    Piace a 2 people

      1. Allo striscione? Famolo!

        Il tema immigrazione è complesso ma cribbio, che debba essere il capro espiatorio per ogni problema creato dal sistema…non ci vuole un genio per capire che è fumo negli occhi e basta. Uno lo può spiegare in ogni salsa ma troveremo sempre chi capisce e chi no…vabbe!
        L’attualità, per certi versi, è più difficile della storia…

        Piace a 1 persona

      2. Sono posti martoriati da crisi perenni e guerre di colonialismo, l’Occidente ha grosse responsabilità. Le destre xenofobe usano solo pretesti. Come potevano fare i leghisti verso i meridionali e lo fanno ancora. Capri espiatori.

        Piace a 1 persona

      3. sì ma non solo l’europa deve farsene carico….e poi…non son sicura che OGGI siano tutti poveri disgraziati e comunque l’italia se se ne fa carico, dever attuare un a politica di maggior sorveglianza anche sanitaria. E ‘ questa la minaccia da attuare verso gli altri paesi europei…ma si sa c’è lo scambio…traffico d’armi e allora?

        "Mi piace"

      4. Certo ma il razzismo non si giustifica. Tu stessa mi hai detto più volte che sono capri espiatori. Occorrono politiche diverse e più disponibilità da parte di altre Nazioni.
        Adesso vado. A presto

        Piace a 1 persona

  2. Tranquilla: a noi resterà sempre il nostro Frottolo o chi per esso. Perchè non si va a votare, truccano le elzioni quando le fanno, e noi di ultra destre non ne abbiamo. Se proprio vuoi chiamare destra la Lega, vabbè, accontentiamoci. Tanto chi non vota Frottolo and the gang vota il comico pentastellato. Bene, dici tu. Molto male, dico io. Sai che qui siamo agli opposti

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...