Son fatti con lo stampino

governo-ladro

Mi paion proprio tutti uguali, copia-incolla uno dell’altro. Se non lo sono inizialmente lo diventano …a immagine e somiglianza…si tratterà mica di un agente patogeno ad alta infettività, tipo il “poltrona virus?”-da pronunciarsi vairus, fa più figo :mrgreen:

26 pensieri su “Son fatti con lo stampino”

  1. E’che, per arrivare alla poltrona, ci devi avere denari per ungere e da investire. E’chiaro che, adesso che c’è da mungere, non puoi dimenticarti degli amici e degli amici degli amici. Sono loro ad averti fatto arrivare alla poltrona. Quindi ecco rimessa sul piedistallo la classica politica delle consulenze pagate a peso d’oro e affidate ai conoscenti dei conoscenti… Non mi stancherò mai di dire che siamo il paese del Gattopardo……
    Bacio più che mai

    Piace a 1 persona

    1. con tutto il rispetto, il gattopardo era il gattopardo questi son sorci chiaviconi…perché non puoi andare ad abitare in un palazzo che sarà di lusso sì ma che è anche peggio di una fogna di calcutta se prima non lo ripulisci…ma per ripulirlo bisogna essere nell’empireo di ogni sospetto…

      Piace a 2 people

    1. guarda ho detto a silviat e aspirante runner come la penso. non han fatto bene le pulizie ma forse possono ancora farcela …resisterà, il mutandaro deve pensare al referendum perchè non è che sputtanando la raggi come stan facendo fan vincere il sì

      Piace a 1 persona

    1. monica io apprezzo sempre il nuovo, vedi mai che…qui per me il problema è quello che ho esposto a silviatico: prima di andare ad abitare un palazzo pur lussuoso ma di molto sporco bisogna sincerarsi di aver ripulito tutto meticolosamente, altrimenti ti infetti….

      Piace a 1 persona

  2. un po’ di ottimismo no ???
    a Milano la situazione è più grave che a Roma ma tutti zittii …
    si poteva immaginare !!!
    ma non è che al primo incidentino di percorso si rinuncia e si torna a casa … la maratona è dura e lunga ma se ti fermi da solo … mai mollare !!!
    ciao 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...