Ai vescovi non va bene Roma, a me non van bene i vescovi

mondiali20della20vergogna20copertina

Manco a me vanno bene i vescovi : ragazzi il problema immigrazione è antico, voglio dire ma proprio qui doveva sbarcare pietro e fondare una chiesa che con Cristo , grande personaggio, non ha neppure un passato remotissimo di parentela?
Ed eccoli qui, i lekkakiul del mutandaro per eccellenza, dare addosso ai nuovi governanti che forse non condividono il fatebenefratelli delle regalie PD a una casta che di regalie dallo stato italiano ne ha già avute fin troppe!
E parliamo anche della moralità dell’istituzione chiesa cattolica: abbiamo un vaticano famoso nel mondo per pedofilia, omosessualità- unchissenegrea per me, una condanna firmata da questi IPOCRITI- malversazioni e riciclaggio di danaro sporco- vedi IOR- un buon francé che gira il mondo rompendo i corbelli a tutti e dimenticandosi del famoso 78 , dei mondiali della vergogna, dei 30.000 desparesidos argentini che i colonnelli fecero gettare in mare quando lui era vescovo diBuenos Ayres e naturalmente nulla sapeva!-
Ma come si fa ad essere tanto ipocriti , finti, fasulli! Un record!
Basta con una chiesa succhiasangue alleata solo dei poteri forti, altro che aiutare i deboli!
POLLICE VERSO, italiani svegliatevi!

26 pensieri su “Ai vescovi non va bene Roma, a me non van bene i vescovi”

    1. naturalmente, questo è sottinteso! tipo gli appartamenti borgia, decorati dal pinturicchio: visto che loro considerano i borgia simoniac i, lussuriosi, assassini…rido…anche sull’ultimo termine, vedi papa luciani, che se ne fanno di tali maledetti appartamenti? la moneta che viene dai visitatori-tanta-spetta allo stato nostro, non a loro!

      Piace a 1 persona

  1. Hai già spiegato tutto tu.sai come la penso.
    Metterebbero ancora in croce Gesù se verrebbe sulla terra.ecco perché ordinò a Pietro di fondare la prima chiesa a Roma,perché gli italiani sono civili.sono i primi schiavisti nel mondo.chi ha costruito il cupolone? Loro forse? Nooo.loro non portono la parola di Gesù nel mondo,ma la schiavitù.ecco perché c’è l’hanno con i cri stiani.vorrei dire che siamo tutti cristiani.discendiamo tutti da Gesù.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...