Godiamoci questo momento

stupriripresi

Ci terrei ad aggiungere una cosina : donne che riprendono altre donne mentre vengono stuprate e poi pubblicano i video…quindi non parliamo solo di maschi vergognosi, qui siamo nella fogna culturale della nostra epoca!

23 pensieri su “Godiamoci questo momento”

    1. sì lo è, perché niente è peggiore di una donna che mette al ludibrio un’altra donna…a volte mi pare che combattere per la nostra dignità sia inutile…e per le mie simili di genere invoco la pena peggiore!

      "Mi piace"

      1. ci vuole tempo…le contraddizioni non sono mai sparite dall’oggi al domani ed anche se oggi non abbiamo un clima favorevole ad un cambiamento migliore, comunque sia occorre andare avanti 🙂

        Piace a 1 persona

  1. Ecco,brava.evidenzia che non sono solo gli uomini i vergognosi.anche voi donnine non siete affatto male.per i musumani che trattano male le donne,ne so qualcosa.
    Qualche settimana fa ho “ospitato” una donna marocchina pestata da suo marito
    con un tavolino di legno.dopo che sono intervenuti i soccorsi e carabinieri,non ha sporto denuncia.e’ andata ad abitare da sua figlia.

    "Mi piace"

  2. Queste orribili e vergognose vicende non escludono il fatto che i musulmani considerino le donne come oggetti inferiori, come schiave a loro servizio. Da noi, per fortuna, questi sono casi eclatanti della peggiore cronaca. Per loro botte, stupri, schiavismo e lapidazioni sono la normalità. Le amiche stupide che filmano uno stupro invece di aiutare la vittima sono il risultato di questa merda di società che vuole tutto pubblico, tutta una vita social, dalle vacanze agli stupri alla morte. Certi ragazzi sono così rincoglioniti che non si rendono nemmeno conto della gravità di quello che filmano.E alcool e droghe aiutano parecchio, diciamolo pure. Per questo vanno combattute.

    "Mi piace"

    1. Appunto, il mio era un. Modo per dire di chi si ostina a vedere “solo” le donne islamiche maltrattate dai loro compatrioti o mariti e finanche fratelli maggiori… restando cieco su quanto di schifoso accade da noi, per ultimo ragazze di 17 anni che godono a filmare e girare su whatsapp lo stupro subito da una amica…. La vigne su questo è molto sottile.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...