Che meraviglia, ci vado alle “seconde” nozze

Ue: Renzi, non accettiamo sia solo luogo burocrazia

Sentite Renzi che ieri ha decretato:- no olimpiadi, evento concluso- che cosa dichiara oggi…e qui la cannabis è d’obbligo :mrgreen:

-E se tu hai hai un minimo di credibilità e autorevolezza(riferito alla Raggi), tu i ladri licacci. Non si fermano le grandi opere, si fermano i ladri. Se invece dici no e hai paura haisbagliato mestiere. L’Italia è divisa – dice – tra chi sta alla finestra a guardare e chi stanell’arena e se vede una cosa che non va la cambia. Questa è la differenza tra la politica e il bar dello Sport- che pare sia  una  fissa per l’ acculturato ragazzo.

Il nostro  , che ha l’input di memoria di un lombrico, si sta aggrappando a tutto pur di non mollar la poltrona, con RELATIVE PREBENDE.
Lui, che con expo 2015, ha rinverdito il festival delle mazzette, e son generosa, parla di fermare la corruzione?
Tesò d’un fiorentino di grosso scarto, te prima di parlare ricordati degli osceni salvataggi bancarottai del tu ‘ babbo e di quello della tu’ amica di “penna” cosciainmostra…poi parla…
Questo personaggio manco più  è adatto a vendere  pentole per me…è da cantarella… non capite?Adoro la seconda serie TV BORGIA di SKY atlantic  🙂

20 pensieri su “Che meraviglia, ci vado alle “seconde” nozze”

  1. Mi piaci quando parli toscana.si è dovuto ricredere perché gli e’ stato detto dalla massoneria della Leopolda.industriali,banchieri,faccendieri.
    No olimpo,no party.ahahahahah.per eliminare la corruzione,bisogna eliminare gli eventi.per fermare i ladri bisogna tenere la casa vuota.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...