Da Arsenale Kotiomkin: i parlamentari rappresentano, legalmente, gli Italiani, per cui…

deputati

I fotoreporter ammessi in parlamento non potranno fare scatti ai parlamentari che giocano, leggono, dormono, suonano il piano, si scambiano buste e voti, si toccano nelle parti intime, le loro e quelle degli altri, mentre si fanno selfie, mangiano, ridono, si insultano, si mettono le mani addosso, le loro e quelle degli altri, sventolano bandiere, cartelli, pesci, pistole, pescipistola, cantano inni, si scambiano sorrisi, poltrone, numeri di telefono, escort, loro e degli altri, mentre hanno i pantaloni slacciati, abbassati, sporchi, troppo corti, troppo stretti, o scollature vistose, in pose equivoche, in atteggiamenti equivoci, con espressioni equivoche, non potranno fotografare gli assenteisti in aula, ma quello non lo potevano fare neanche prima. Insomma ai fotografi sarà vietato raccontare per immagini la verità che conosciamo già e che non vogliono che vediamo: i parlamentari rappresentano gli italiani.

(Arsenale Kotiomkin)
E poi hanno anche il coraggio di parlare di furbetti del cartellino:  quesi cialtroni  ha fatto della corruzione e dell’ipocrisia uno stile di vita.
Ma l’abbiamo eletti noi, arsenale, vero? E qui ritorna la famosa percentuale dell’80% contro quel 20% di italici che si salva…

VIKI

Annunci

19 pensieri su “Da Arsenale Kotiomkin: i parlamentari rappresentano, legalmente, gli Italiani, per cui…”

  1. Calma un attimo.io non sono andato a votare e per cui non mi rappresentano.
    Quella e’ gentalia che succhia il sngue ai contribuenti.loro si stabiliscono le retribuzioni.sono esenti da tutto.vedi l’immunità parlamentare.vedi chi dorme,chi gioca,chi fa il pianista.non si vuole far sapere cosa fanno,ma ormai lo sanno tutti.SONO DEI PARASSITI

    Liked by 2 people

      1. l’impressione che ne traggo (con anni ormai di esperienza ed esempi) è che questa gente viene “cambiata” dal contatto con certe “poltrone” (come fosse una macumba) ed invitati (ma loro lo accettano senza reagire) a vendere l’anima al diavolo e gettare nel cesso la loro “dignità” … ma tutti, proprio tutti gli appartenenti ai “partiti” di vecchio stampo, DX e SX (che sono le “chiappe”) e “centro” …
        (capisci ammè 😉 )
        idea un po’ colorita ma realistica per me 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...