As Italy’s Economy Implodes, Gov’t Offers Citizens ‘Bread and Circuses’ – Breitbart

Featured Image -- 20504

una perla…volevo fare un post sull’argomento ma letto il tuo …ti porto da me.Aggiungo, ripensamento tardivo, forse è proprio questo quello che vogliono: la cultura, quella vera, ti consente di uscire dal gregge…

VIKI BAUM

Capitan Daddy

PANEM ET CIRCENSES: ovvero FARSI PRENDERE PER IL CULO PURE DALL’ESTERO

In the midst of falling employment, rampant immigration, failing banks and general economic malaise, the Italian government is offering young people 500 euros each to spend on “cultural” entertainment, such as rock concerts and movies.

A partire da questo mese i 550mila italiani diciottenni possono registrarsi QUI  scaricare una app e ricevere i loro soldi, coi quali potranno comprare “attività/supporti culturali”. Purtroppo fino a quando il programma non differenzierà tra i prodotti di cultura “pop” e quelli di qualità superiore, i giovani italiani saranno liberi di usare il proprio portafoglio per comprarsi di tutto (fumetti, balletti ma anche concerti death metal ((FIGO!!!!)), film impegnati e andare al cinema a vedere gli Avengers).

Un diciottenne, tal Daniele Montagna ha commentato la notizia dicendo che il suo primo acquisto sarà un biglietto per il concerto di Justin Bieber.

FATE VOI…..

Sorgente:

View original post 10 altre parole

Annunci

18 pensieri su “As Italy’s Economy Implodes, Gov’t Offers Citizens ‘Bread and Circuses’ – Breitbart”

  1. Da ora fino al Referendum del 4 Dicembre Renzi regalerà soldi a tutti… tanto che vinca o che perda il debito che farà , alla fine non lo pagherà lui! Allora tanto vale prendere i soldi e poi ringraziarlo con un bel NO al referendum! E perchè scandalizzarsi per Daniele Montagna? E’ solo uno che fa da tramite… prende i soldi da un bimbominchia italiano e li gira a un bimbominchia canadese… Solo che qualcuno dovrebbe spiegargli che quei soldi sono stati detratti dallo stipendio dei suoi genitori! Se un giorno gli cascherà la scuola sulla testa, beh scoprirà che quei soldi pubblici potevano esser spesi meglio!

    Liked by 1 persona

  2. Ecco dove vanno a finire i soldi.a puttane.cosa se ne fa uno ,di 500€.speriamo che nessuno faccia richiesta di questi soldi.e’ come prenderli e bruciarli.hai lo stesso risultato.ci massacrano di tasse.comincia a non fare debito pubblico.paga te le aziende che hanno lavorato per lo stato,che adesso falliscono per colpa dello stato.cambiate la legge Fornero che sta mettendo in crisi vecchi e giovani.e poi una volta per tutte tagliare i i stipendi e abolite i vitalizi di voi politici.pagate le pensioni in base ai contributi versati

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...