LA BOSCHI IN SUDAMERICA A FARE PROPAGANDA PER IL SI

fotoA PROPOSITO DEL TOUR OPPORTUNAMENTE STUDIATO FUORI ITALIA DATI I TEMPI-  costo 300mila eurini tutti sulle nostre spalle-ecco mariele in azione:
– Nessun rischio per la democrazia.Del resto su questo sono praticamente d’accordo tutti gli esperti di diritto costituzionale, anche quelli che voteranno NO-lo dice la fidanzata d’italia in un’intervista al quotidiano brasiliano ‘O Globo’. E qui, in un mio post, sono strabiliata e non solo…
Questi due , decameronico e calzedonia, giocano davvero sporco: pur di restare dove sono arrivano a dire tutto e il contrario di tutto. solo che ormai le cosce al vento non servono più, mariaele. Ma guarda che strano,il centenario emerito nel franare di consensi tace…del resto sarà strabiliato, ma come, il gregge di pecoroni che dirigo da 60 anni non mi segue più con il solito affetto? 🙂

VIKI BAUM

20 pensieri su “LA BOSCHI IN SUDAMERICA A FARE PROPAGANDA PER IL SI”

  1. Del resto, ai residenti all’estero, cosa vuoi che gliene freghi della costituzione italiana? Per loro è un’entità astratta, non una realtà con cui dover fare i conti ogni giorno. S’è visto anche con l’elezione di Razzi, quanto fosse dannosa l’idea di dare la possibilità di voto anche ai residenti all’estero. Naturale che adesso questi impiastri cerchino di sfruttarla a loro favore, visto il nulla che rappresentano in patria…
    Bacio

    Piace a 1 persona

      1. Il vero problema è che la politica è vista come una vera e propria carriera personale, si è persa nella notte dei tempi l’idea che un uomo politico è prima di tutto un cittadino al servizio dei cittadini. È un disastro, siamo fuori controllo.

        Piace a 1 persona

  2. Mi sono già espressa da me, ma ribadisco: GOVERNO LADRO! Oltre che abusivo, incapace e nemico della patria! Voglio proprio vedere chi voterà contro la Costituzione: dici che basterà la vacanzetta di miss Etruria, pagata da noi, per farli vincere? Siamo così coglioni anche all’estero?

    Piace a 1 persona

    1. guarda che voi che ne sappiano gli italiani all’esiero della costituzione…quello che è vergognoso è il fare campagna elettorale mascherandola con strambi e improvvisi trattati giocando davvero sporco perché si ascolta solo il sì. è vergognoso, come ho già detto da te…

      Piace a 1 persona

  3. gli inseparabili, ormai lo sanno anche i lombrichi, giocano sporco da sempre…quello che non digerisco è la gestione del denaro pubblico; altrove questi due sarebbero già stati cacciati a pomodori marci, ma noi no, a noi va bene…grazie di esserci tesò

    Piace a 1 persona

  4. Brava ministra va in giro per il mondo ad esportare il modello “Italia” che solo voi siete convinti funzioni….in Argentina poi è il posto giusto che con l’inflazione che si portano sul groppone da 20 anni, l’aumento smisurato della criminilità ed il calo del lavoro con un tasso di disoccupazione senza precedenti sicuramente il modello “Italia” rimette tutto in ordine.
    Ma cazzo questa gente veramente è convinta di salvare il mondo?
    Ma se alle prossime elezioni si candidano Kevin, Stuart e Bob (i 3 minions di cattivissimo me) io li voto perchè hanno dimostrato di avere più rispetto per i propri simili di quello che avete voi.

    Piace a 1 persona

  5. il centenario è debole d’udito … una volta disse addirittura di non aver sentito un “boummmmm” enoorme …
    ci sente (e parla e straparla) solo quando fa comodo a lui ;
    per il resto la loro forza è nei media … senza di loro sarebbero “polvere” spazzata dal vento …
    con dei media soltanto decenti sai dove sarebbero ?

    qui …

    ciao 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...