Se penso a quelle belle risate gossipare

silvietto

…alle monache di arcore, alle astute zoccolette che diventavano principesse e a dudù…dudù, ma le vo ricordate? Che bei tempi…tutto alla luce del sole, arcore come Roissy, ora invece si è tornati all’epoca in cui il buon Benito, bugiardissimo, diceva alla “Rachele”:- sei l’unica donna che abbia mai amato- quando ormai in testa alla povera donna si stendevano i panni…
Che tristezza…

perfidaviki

Annunci

19 pensieri su “Se penso a quelle belle risate gossipare”

  1. Frottolo e la sua fata mutanda non hanno niente a che vedere con il mio Benito e la Rachele. Certo che riuscire a far sentire la mancanza delle silviate….almeno però lí le signorine mantenute e gommate messe al governo non si atteggiavano come fa miss Etruria mutandara! Silvio almeno faceva ridere,Frottolo fa solo incazzare e stimola istinti omicidi!

    Liked by 2 people

      1. Di uomo nel Renzi non c’è neanche il batocchio secondo me 😄 Basta guardarlo per provare nausea! Quando apre bocca poi….Hai mai provato a togliere l’audio quando parla e guardare solo le facce che fa??? Come possiamo avere un premier così?? Almeno il Silvio aveva il sorrisone dentierato e fisso da tiraggi vari

        Liked by 1 persona

      2. ti prego non ricordarmi maichelangelo…che rido fino a domani…poi sta ingrassando , ha il doppio mento, è flaccido, ho visto una foro estiva seduto…altro che maniglie dell’amore …gelatina pura…bleah! un po’ di gossippaccio ci vuole, ovvìa!

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...