Ora Vlad davvero muore di paura…

russia

…allegorici i carri…, chiariamo…e anche qualche coriandolo e trombette multicolori! 🙂
Prendiamola così, visto che il mondo ci ride dietro, arriviamo per primi 👿

25 pensieri su “Ora Vlad davvero muore di paura…”

      1. Non mi ci far pensare….Hai visto lo show di Frottolo con giullare/servo Benigni a cena da Obama? Non bastava lui a far ridere?Chi lo avrà pagato il biglietto al comico ( Benigni intendo) e a tutti gli altri ospiti che si è portato dietro l’ebete fiorentino? Indovina indovinello….

        Liked by 1 persona

      2. gli stessi che pagarono a marino i 12000 o giù di lì eurini che l’ex sindaco di roma spese in cene per ospiti illustri pagando con la carta di credito del comune…infatti i comici son due da obama…ho una vigne pronta sull’argomento, devo solo sistemare il mio commento……..

        Liked by 1 persona

  1. stasera ho sentito la ministra della difesa che diceva che trattasi di una esercitazione … farla li o in Spagna che diffeRENZI vuoi che faccia …
    vorrei tanto sapere chi ci difende da certi ministri della difesa 😦

    per fortuna che Il ministro degli Esteri, Gentiloni, ha assicurato che lʼinvio di soldati “non rappresenta una politica di aggressione nei confronti di Mosca” …
    e ti credo … che vuoi aggredire con 150 fucilini …

    ridiCUL men (& women) …

    buonanotte va … 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Spero di sbagliarmi , ma é inevitabile un nuovo conflitto mondiale . Ci sono tanti interessi di mezzo e tante cose che meglio che non le sappiamo . Preferisco essere sotto la ala protettiva degli USA piuttosto che di quel pazzo dittatore di Putin . É solo una mia umile opinione . Ciao 😊

    Liked by 1 persona

    1. io invece sono ottimista…non ci sarà un altro conflitto mondiale che oggi durerebbe 2 giorni al massimo con lo sterminio totale. mia cara viola, l’ala protettiva uSA non è poi così protettiva con noi, non abbiamo petrolio, in cambio lasciamo che facciano quello che vogliono della nostra terra. Non so, non mi piace e lo strano è che amo gli usa per motivi familiari ma…anche questo è mio personalissimo parere, bacione

      Liked by 1 persona

      1. Guarda che il numero della popolazione mondiale arrivera a superare i 8 miliardi di persone e non ci saranno le materie prime per tutti e da qualche parte bisogna trovare il rifornimento dei beni primari come cereali , cibo , energia eccetera 🙂 Ci sono stati che non hanno le riserve delle cose e allora é inevitabile la soluzione della guerra per avere la pace per i sopravvissuti . La mia previsione é pessimista , a vorrei essere ottimista come te 😬 Buon pomeriggio 😘

        Liked by 1 persona

Rispondi

