M5s:- CASTA COMPATTA, tutti contro i tagli degli stipendi dei deputati- e noi continuiamo a pagare corrotti e parassiti!

Riforme: Camera; aula deserta per discussione generale

-Quando, in Parlamento, si tratta di accogliere la nostra proposta e di tagliarsi gli stipendi,sono sempre tutti d’accordo nel respingerla. Ed è proprio la vergognosa scenetta accaduta  in commissione Affari costituzionali dove, nell’Ufficio di presidenza, quasi tutti i gruppi hanno votato compatti, Lega compresa, nel mandare in Aula il testo del Pdl a prima firma Lombardi, sul taglio delle indennità ai parlamentari, senza poter discutere gli emendamenti. La casta è compatta contro i tagli degli stipendi. I parlamentari sono sempre pronti ad approvare leggi che mettono le mani nelle tasche dei cittadini ma quando, invece, si chiede di mettere le mani nelle loro tasche fanno spallucce e voltano le spalle

È’ quanto affermano i deputati M5S della commissione Affari costituzionali della Camera.
-Il loro gioco è chiaro – proseguono – lunedì prossimo tenteranno di rimandare il testo in
commissione e di rinviare il tutto alle calende greche, magari dopo il referendum costituzionale del 4 dicembre. Vogliamo proprio vedere con che faccia continuerà il Pd a parlare di risparmi  provenienti dalla riforma Boschi quando, con un solo voto, si potrebbero far risparmiare ai cittadini 61 milioni di euro, ben 4 in più rispetto a quelli provenienti dalla riforma costituzionale, approvando una semplice legge ordinaria. Il 24 ottobre li aspettiamo al varco  perché saranno costretti a gettare la maschera– concludono.

da Ansa.it

Fanno veramente tutti schifo, io non sono di Grillo, non sono di nessun partito attualmente a dir la verità, ma quando i grillini hanno ragione bisogna dargliela. Del resto non c’è mai stato verso di diminuire le prebende a queste  corrotte sanguisughe… ormai lo dichiaro apertamente: ci vuole la rivoluzione…mentre il gregge italico continua ad applaudire.

Annunci

12 pensieri su “M5s:- CASTA COMPATTA, tutti contro i tagli degli stipendi dei deputati- e noi continuiamo a pagare corrotti e parassiti!”

  1. Si dovevano tagliare i vitalizi , il csm disse che e’ anticostituzionale.ma va!ci sono dentro anche loro.dobbiamo credere che si
    tagliano i stipendi? Ma cosa ci vanno per fare in politica la gente? Per fare i comodi del popolo?PER FARE I PROPRI DI INTERESSE.
    SONO DEI PARASSITI,ECCO COSA SONO.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...