Avete uno spirito avventuroso, amate il rischio? Indiana Jones o poltrona?

demonia

Siete tipi avventurosi?E non sto parlando solo dell’avventura amorosa ma di ogni genere di “impresa” capace di staccarvi dalla solita vecchia , cara routine .
Io lo sono e ho vissuto di conseguenza fino a quando ho potuto.Poi ho dovuto fare una scelta, ma a volte mi capita di struggermi, anche solo per un attimo, per quei giorni alla Indiana Jones. Ancora oggi comunque il rischio esercita su di me un’attrazione fatale 😀
E voi?

34 pensieri su “Avete uno spirito avventuroso, amate il rischio? Indiana Jones o poltrona?”

  1. Se per avventuroso intendi fare il bungee jumping dall’Europabrücke‎ allora sono un pantofolaio. Se invece intendi uno che vuole provare cose nuove, nuovi luoghi, nuovi hobbies, nuovi sport, nuovi viaggi beh… allora anch’io sono un mutanghero avventuriero…

    Mi piace

Rispondi

