Renzi, dopo referendum , riforme in Ue…cioè non se ne andrà mai…lui è l’unto italico di dio per l’europa!

Renzi, tagli indiscriminati causano ferite non risanabili

-La riforma costituzionale non è il nostro traguardo, il nostro obiettivo, ma il punto di partenza per dire in Europa e nel mondo che l’Italia è più semplice. Mi servirà a dire che in Europa servono le riforme strutturali-
Lo dice il premier Matteo Renzi a Trapani tra striscioni che inneggiano ” Cacciamo renzi”.

da Ansa .it

Insomma l’erede del centenario, il frottolaro fiorentino più incredibile che abbia mai incontrato , un bugiardo con la faccia come il kiul datosi che le calzedoniariforme sono sono solo la consegna del paese a lui, loro- gli innamorati di peynet- e alle banche-nel piccolo i bancarottai di famiglia sono già stati salvati- pensa di restare dove è, mi pare chiaro, SI’ o NO,del resto l’acropoli dei politici sanguisughe lo sosterrà sempre.
Ma noi davvero continueremo come se niente fosse? Svegliatevi…non è ammissibile fare dell’Ialia il terreno dove un lanzichenecco fiorentino possa piantare la sua bandiera, eravamo una res- PUBBLICA non una res-UNIUS!

Annunci

22 pensieri su “Renzi, dopo referendum , riforme in Ue…cioè non se ne andrà mai…lui è l’unto italico di dio per l’europa!”

    1. è evidente che perde consensi ogni giorno ma non vedo uno sbocco, pietro.Elezioni? e chi le indice? non certo questi parassiti che si autoeleggono incollati alle poltrone…o forse hanno già – in europa-un sostituto… buona serata pietro

      Liked by 2 people

      1. Vuoi saperla tutta sul referendum? Comincio a temere che lo si perda: come si fa a vincere quando si schierano personaggi come D’Alema, Brunetta, Salvini, Berlusconi , Monti…? Sono letteralmente schifato e inorridito. Dovrò andare a votare NO con la pinzetta sul naso… Ma ci andrò anche strisciando……..

        Liked by 1 persona

  1. Te lo dico io di cosa è unto….della propria bava a forza di fare il servo di banche, tedeschi, americani e poteri forti! Qual è l’alternativa? Per me chiunque di Destra, ma Destra davvero, mica un altro burattino come Berlusconi. Qualcuno che sia onesto e raddrizzi le cose. A te vengono i brividi, ma per me l’unica alternativa valida è che si candidi Casa Pound.

    Liked by 1 persona

    1. no che brividi…non ho prevenzioni…le mie idee sono una faccenda personale e granitica ma ora sono talmente disperata politicamente da essere disposta a provare qualunque alternativa pu r di eliminare questi corrotti parassiti, ma tutti tutti: sono i risultati che contano

      Liked by 1 persona

  2. Sicuramente se dovesse vincere il No, cosa che auspico fortemente, e il “Giullare” non si dimettesse come promesso perderebbe un’altra bella fetta di consensi. Probabilmente sarà costretto ad andarsene. Per quanto riguarda l’alternativa, se non esiste, perché non proviamo a crearla? Perché non creiamo una forza politica fatta di persone oneste e competenti? Non un minestrone in stile M5S, ma una forza politica fatta di persone oneste, ma, soprattutto, COMPETENTI? Nel caso qualcuno fosse interessato io ci sto.
    Comunque complimenti come al solito, è sempre un grande piacere leggerti! Buona domenica.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...