A 58 anni Louise Veronica Ciccone continua a “scandalizzare”: cinque domandine

madonna10

Lo so che tutti sarete al corrente ma essendomi dimenticata di riportare la coraggiosa notizia sul blog faccio ammenda e la siglo ora , sono curiosa di sapere che ne pensate.Rinverdisco la ex-new:
-Se votate Hillary Clinton vi farò un p@@@@@o- promette la matura signora ai supporter della candidata. Insomma sesso orale in cambio di voti.
Ora che pensate dell’esibizione di madonna:
1) efficace
2)utile solo a lei, fa di tutto pur che si continui a parlare del personaggio
3)Di un cattivo gusto a livelli irraggiungibili
4)Ma lo fa anche alle donne oppure , al solito, si rivolge solo all’elettorato maschile, affinché continui a ritenerla una sex-bom?
5)Mi vergogno di essere donna 👿

Annunci

55 pensieri su “A 58 anni Louise Veronica Ciccone continua a “scandalizzare”: cinque domandine”

  1. E’una donna di spettacolo, lo spettacolo ce l’ha nel sangue: ricordo di quando faceva spettacolo, dicendosi donna libera che aborriva l’aborto. Erano i tempi in cui cercavano di farsi notare coloro che erano contro l’aborto. Erano i tempi di comunione e liberazione: sesso sfrenato ma che non si sappia e, se ci scappa l’aborto, ancor meno si sappia…
    Quindi mi sembra tutto in linea con il suo personaggio. E, in ogni caso, nulla di cui doversi vergognare: in fondo si tratta solo di un’artista…
    Bacio

    Liked by 1 persona

      1. I veri artisti hanno sempre il gusto per la provocazione anche volgare e bassa, un po’ come per la satira, ricordi? Mi hai detto anche tu che: pur se brutta, sanguinaria e cattiva, è pur sempre satira. Ecco, Madonna fa satira del proprio corpo e delle parole. Ricordo anche Lenny Bruce: non era poi così puritano e la parola Pompino ce la ficcava non appena poteva nello spettacolo………
        Bacio

        Liked by 1 persona

      2. ma è satira, ha uno scopo sociale, questa esibizione pompinara di una 60enne è solo patetica, l’unico scopo è tener vivo un mito che francamente ha visto forse giorni migliori.e lenny bruce non era una donna che cercava di essere a tutti i costi sulla c resta dell’onda: era un uomo che voleva far ridere.Ora so benissimo che tu ribatterai etc etc …tanto non mi convinci 🙂 a c iascuno il suo pensiero silviat! bacionesempre

        Liked by 1 persona

  2. Per dirla tutta non mi farei fare il sesso orale da lei.poi se avessi avuto la pallida idea di votare Ilary,me l’avrebbe fatta cambiare..mi da che Trump acquista voti.e’ stata una esternazione fuori luogo.nella Clinton,mi sarei incazzata.ne va dell’immagine.

    Liked by 1 persona

  3. L’unica che deve vergognarsi é lei! Ma ci pensa mai ai suoi figli??? Una può fare quello che vuole finché non offende la dignità dei propri figli. Se poi una le dà degli appellativi non proprio eleganti che non si offenda! Cosa non fanno certe donnette arrivate ad una certa età pur di far parlare di sé

    Liked by 1 persona

    1. dichiarare di far pompini di fronte a tutto il mondo non mi fa ridere come donna, mi fa inkazzare. per me è solo il patetico tentativo di una 60enne di essere sempre al centro dell’attenzione. il personaggio deve rispettarsi. ciaooo

      Liked by 1 persona

      1. Ma sai non siamo tutti uguali, c’è chi ride a queste affermazioni e chi se la prende, chi si scandalizza, a me ha dato più fastidio il bacio sulla bocca con l’altra sua collega sul palco piuttosto che la frase, sai verba volant….
        Comunque giusto che tu ti sia indispettita 😉

        Liked by 1 persona

      1. Non è attualità: è gossip e pure della peggio specie! Poi volendo ragionare si può anche ragionare su tutto: dal sesso degli angeli alle infradito di moda per l’estate 2023. Però le notizie sono altre…

        Liked by 1 persona

      2. questo lo dici tu evidentemente non hai letto tutto il post…qui si parla di donne e di esibizioni …per me è interessante e molto. Del resto chi non vuol seguire non segue. Il gossip è ben altro, le hai lette le mie 5 domande in fondo? Ti pare gossip?

        Liked by 1 persona

      3. Le cinque domande che hai posto sono legittime e interessanti ma ciò non toglie che bisogna riportarle nel loro contesto. C’è una certa differenza di contesto se “Vi farò il p@@@@@@o” l’avesse detto la casalinga di Voghera, piuttosto che un’attrice in una battuta comica (tipo Litizzetto) oppure che ne so una suora di clausura. Dal momento che l’ha detto Madonna il contesto è solo una banale provocazione. Vogliamo parlarne? Parliamone pure ma sempre una banale provocazione per vendere qualche disco in più rimane… (o almeno io la penso così)

        Liked by 1 persona

  4. ti 6 dimenticata di aggiungere l’opzione n° 6 : ha necessità di “probiotici” ed è stufa del “solito” yogurt … 😉
    (perché la notizia che hai dato va “completata” eheheheheh)
    scherzi a parte direi per me la 2 !
    ma chi scegliesse le altre non farebbe comunque male …
    ciao 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...